Categorie: Cose da Vip

Mercedesz Henger esagerata in bikini: la posa sensuale in mezzo alle rocce [FOTO]

Mercedesz Henger continua ogni giorno a stupire i suoi fan su Instagram con delle foto molto accattivanti. Ogni suo scatto fa impazzire gli ormoni e suscita sensualità. 

Mercedesz torna a far parlare di se sui social [FOTO]

Questa volta la bella modella, figlia di Eva Henger, sceglie una location insolita. Mercedesz è un vero e proprio portento di bellezza e sui suoi social non possono mancare scatti in pose plastiche da condividere con i suoi 582 mila followers.

Di recente la Henger ha caricato sul suo profilo Instagram una foto da capogiro. Le sue curve esplosive, sempre in risalto, si sposano bene con un costume bikini che come sempre la mette in mostra. Il suo fisico ben delineatoè stagliato in posa in mezzo agli scogli della Grecia. La scelta dei colori questa volta è molto basica, difatti la foto è in bianco e nero ma a farla da padrona è la sua imponenza. In pochi istanti la foto raggiunge oltre 10 migliaia di mi piace insieme a moltissimi commenti.

 

Photo Credits: Instagram

“Immagine scolpita di una divinità greca….”, “Come un film di Fellini” 

Questi i commenti dei suoi fan più accaniti che come sempre non si sono sprecati con i complimenti.

Mercedesz sotto la cascata [FOTO]

La bella modella vuole tornare un po’ bambina e lo fa facendosi scattare varie foto in quel di Caneva Word, parco acquatico per eccellenza del Garda. Come sempre le sue curve generose e i suoi muscoli ben definiti sono in mostra. Il costume che indossa fa pendant con i suoi capelli color ghiaccio e mette in risalto la sua abbronzatura quasi dorata. Tra i vari complimenti soliti, però, non sono mancate le critiche:  “Ma lavorare???”, “Adesso tiri in dentro la pancia quando fai le foto?”, “Respira….”

Photo Credits: Instagram

Ad ogni modo, le sue foto ottengono in poco tempo moltissimi like a dimostrazione che la bella Mercedesz riesce sempre ad attirare l’attenzione su di sé.

Redazione VelvetMAG

Per contattare il team scrivi a redazione@velvetmag.it Seguici su: Instagram Facebook Twitter Linkedin

Pubblicato da
Redazione VelvetMAG
Tags: FotoLook

Articoli Recenti

Grande Fratello Vip, Carmen Di Pietro e Luigi Avagliano si ritrovano: bacio e ritorno di fiamma

Carmen Di Pietro e Luigi Avagliano si ritrovano al Grande Fratello Vip dopo 45 anni:… Read More

13 ore Fa

Myrta Merlino torna a La7 e spiffera: «I Berlusconi? Vivono in un mondo tutto d’oro»

Myrta Merlino ospite di Chiambretti parla del suo futuro a La7 e critica aspramente Pier… Read More

16 ore Fa

Jasmine Carrisi scherza con Elettra Lamborghini a Tale e Quale Show: la cantante non se l’aspettava

Jasmine Carrisi ha imitato Elettra Lamborghini a Tale e Quale Show il 28 ottobre 2026… Read More

18 ore Fa

Michele Morrone apre il suo club privato: 19,99 dollari al mese per entrare nell’esclusiva

Michele Morrone sbarca su Subs.com come proprietario con abbonamento a 19,99 dollari al mese per… Read More

23 ore Fa

Veronica Peparini e Andreas Muller: chi ha fatto il primo passo? Lei svela tutto

Veronica Peparini racconta a Verissimo la sua versione del primo passo con Andreas Muller, smentendo… Read More

1 giorno Fa

Mariotto e la frecciatina su Noemi Bocchi: Milly lo gela in diretta a Ballando

Guillermo Mariotto scatena polemica a Ballando con le stelle con una battuta su Noemi Bocchi… Read More

1 giorno Fa