Spunta uno scatto dal passato e lascia tutti sconvolti. Nella foto a 22 anni, Rudy Zerbi è davvero irriconoscibile e l’immagine sta inevitabilmente facendo, il giro del web. La carriera del presentatore e professore di Amici di Maria De Filippi, affonda le sue radici in un passato molto remoto. Gli esordi nel mondo dello spettacolo arrivano per il figlio di Davide Mengacci proprio nel mondo della musica.
Produttore discografico, Rudy Zerbi, ha lavorato nella Sony, collaborando con artisti del calibro di Gianni Morandi, Renato Zero, Biagio Antonacci, Alessandra Amoroso, Marco Mengoni. Nel 2009 l’avventura in Sony termina, ma Rudy non abbandona mai completamente il suo primo amore: la musica. Con Laura Antonini conduce su Radio Deejay, Rudy Sunday e altri programmi radiofonici. Da diversi anni ormai, è approdato nel mondo della Tv è accanto a Maria De Filippi, si è seduto tra i giudici di Italia’s Got Talent prima e Tu si Que Vales dopo. Divenendo anche un professore di Amici, occupandosi della sezione canto. Ma chi si ricorda il suo aspetto agli esordi?
Capelli rasati, volto ricoperto di lentiggini, sguardo severo ma affascinante. Così oggi siamo abituati a vedere Rudy Zerbi. Il suo look sempre di tendenza, completi o camice appena sbottonate. Eppure da giovane, il figlio del presentatore Davide Mengacci era molto diverso da come lo vediamo oggi. A cominciare dai capelli: scuri e su tutta la testa. Il look poi, sembra quello di un ragazzo hippy: gilet scamosciato, t-shirt stampata e jeans a zampa d’elefante. Un 22enne di quei tempi, che del Rudy di ora ha poco o niente. (Continua dopo la foto)
Già nella foto che vi abbiamo appena mostrato, Rudy Zerbi appare nettamente irriconoscibile. Ma c’è di più, sul web infatti sta girando anche un primo piano del noto professore di Amici di Maria de Filippi. E che dire Rudy versione 1991 e Rudy versione 2019, appaiono proprio due persone diverse. Eppure i tratti somatici sono quelli, insomma i due ‘Rudy Zerbi a confronto’, non sembrano proprio degli estranei, potremmo definirli ‘parenti alla lontana’. Tuttavia lo scatto dal passato ha sbalordito a tutti. La foto risale, come anticipato al 1991, estratta da un video mostrato a Italia’s Got Talent, nel quale il figlio di Davide Mengacci, partecipava al Festival del Demenziale di Novate Milanese. Appena 22enne, il professore di Amici, ha sconvolto tutti e se non fosse per il suo aspetto, anche per il fatto che in questo filmato, Rudy è intento ad esibirsi e non a giudicare un’esibizione. Ma gli anni passano e le cose cambiano, ecco cosa è capita a Zerbi. (Il primo piano in fondo all’articolo).
Photo Credits Facebook
LEGGI ANCHE: Alberto Urso al centro della polemica: critiche per il sefie con Rudy Zerbi
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More