Anche Don Matteo è sposato! Chi è Lori, la moglie di Terence Hill [FOTO]

Da oltre cinquant’anni accanto a Terence Hill c’è una persona fondamentale nella sua vita. Si tratta di Lori, la moglie conosciuta nel 1967 sul set di “Dio perdona…io no!“.

Chi è Lori, la moglie di Terence Hill [FOTO]

Attrice statunitense di origini tedesche, Lori Zwicklbauer è la moglie di Terence Hill. I due si conobbero nel 1967 sul set del film “Dio perdona… io no!”. Si innamorarono velocemente, per poi sposarsi nello stesso anno. A rendere completo il loro amore sono arrivati due figli, Jess e Ross, quest’ultimo adottato dalla coppia. Dopo aver trascorso un lungo periodo in Italia, Lori e Terence Hill (al secolo Mario Girotti), decisero di trasferirsi negli Stati Uniti. Terence ha raccontato:

“Ho conosciuto mia moglie Lori a Roma, nel 1967. Ma già una settimana dopo è partita con me per l’Almería per aiutarmi con la lingua americana. Quando due mesi dopo le riprese finirono, ci sposammo… C’era qualcuno che diceva che non poteva durare dopo così poco tempo. Ma noi abbiamo rischiato e adesso siamo sposati da ben 51 anni”.

Erano gli anni Settanta e poco dopo la famiglia dell’artista venne sconvolta da una tragedia. Ross, che aveva solo 16 anni, morì in un incidente stradale. Il dolore spinse Terence Hill a ritirarsi dal mondo del cinema. Il suo ritorno fu segnato dalla fiction “Don Matteo“. 

Oggi l’attore ha accanto a sé ancora Lori. I due hanno resistito alle difficoltà e al lutto, superando insieme la sofferenza provata per la perdita di un figlio. Oggi vivono in Umbria, in un gigantesco casale, fra animali e tanto verde.

“Il mio segreto è chiederle consigli – ha detto parlando della moglie Lori-. Ci sono cose che devo decidere da solo, come se fare Don Matteo, o lanciarmi in nuovi film. Però Il mio nome è Thomas non lo voleva produrre nessuno. Ci ho buttato dentro un bel po’ dei nostri soldi. Allora le ho chiesto il consiglio. Lei mi ha sorriso e ha detto, assolutamente sì. Do it!”.

 

Redazione VelvetMAG

Per contattare il team scrivi a redazione@velvetmag.it Seguici su: Instagram Facebook Twitter Linkedin

Pubblicato da
Redazione VelvetMAG
Tags: Terence Hill

Articoli Recenti

Grande Fratello Vip, Carmen Di Pietro e Luigi Avagliano si ritrovano: bacio e ritorno di fiamma

Carmen Di Pietro e Luigi Avagliano si ritrovano al Grande Fratello Vip dopo 45 anni:… Read More

12 ore Fa

Myrta Merlino torna a La7 e spiffera: «I Berlusconi? Vivono in un mondo tutto d’oro»

Myrta Merlino ospite di Chiambretti parla del suo futuro a La7 e critica aspramente Pier… Read More

15 ore Fa

Jasmine Carrisi scherza con Elettra Lamborghini a Tale e Quale Show: la cantante non se l’aspettava

Jasmine Carrisi ha imitato Elettra Lamborghini a Tale e Quale Show il 28 ottobre 2026… Read More

17 ore Fa

Michele Morrone apre il suo club privato: 19,99 dollari al mese per entrare nell’esclusiva

Michele Morrone sbarca su Subs.com come proprietario con abbonamento a 19,99 dollari al mese per… Read More

22 ore Fa

Veronica Peparini e Andreas Muller: chi ha fatto il primo passo? Lei svela tutto

Veronica Peparini racconta a Verissimo la sua versione del primo passo con Andreas Muller, smentendo… Read More

1 giorno Fa

Mariotto e la frecciatina su Noemi Bocchi: Milly lo gela in diretta a Ballando

Guillermo Mariotto scatena polemica a Ballando con le stelle con una battuta su Noemi Bocchi… Read More

1 giorno Fa