Ieri e Oggi

John Travolta irriconoscibile: eccolo ingrassato e senza capelli! [FOTO]

John Travolta ha recitato in più di 50 pellicole, alcune diventate dei veri e propri cult, reinventandosi ogni volta e rimanendo sempre sulla cresta dell’onda. Ancora oggi è uno degli attori più richiesti di Hollywood ed è amato da tutte le generazioni. Ma da quando ha interpretato Danny Zuko in “Grease”,facendo perdere la testa a milioni di ragazze, ne è passato di tempo, oggi, infatti, l’attore è totalmente cambiato. 

John Travolta irriconoscibile: eccolo ingrassato e senza capelli! [FOTO]

John Travolta, nato a Englewood il 18 febbraio 1954 è un famoso attore, cantante e ballerino. Ha raggiunto la fama mondiale con dei film diventati veri e propri cult come “La febbre del sabato sera” del 1977, “Grease“del 1978 e “Pulp Fiction“.

L’attore è legato all’attrice Kelly Preston, conosciuta sul set del film”Gli esperti americani”. Si sono sposati due volte, entrambe nel settembre del 1991: la prima cerimonia fu con rito di Scientology , mentre la seconda con rito civile per ottenere il riconoscimento legale. Dalla loro unione sono nati tre figli: Jett Travolta, purtroppo deceduto nel 2009, Ella Bleu e Benjamin

Chiunque può affermare di ricordare Travolta, oltre che per il suo talento, anche per i suoi folti capelli e l’immancabile ciuffo, i quali hanno segnato un’epoca, ma in questo ultimo anno John si è mostrato completamente diverso dal “Danny Zuko” che tutti conosciamo: in uno scatto postato su Instagram, infatti, l’attore si mostra ingrassato e senza capelli. Anche lui, come molti uomini dello spettacolo e non, soffre di calvizie. Ne ha preso semplicemente coscienza. La notizia, in realtà, circolava da parecchio tempo nell’ambiente, ma nessuno ne aveva la certezza, a parte qualche foto rubata in palestra o sul set che veniva poi bollata come ‘esigenze cinematografiche’. Di fatto nessuno aveva mai visto Travolta senza capelli, fino a quando l’attore è uscito allo scoperto sui social. 

Nelle occasioni pubbliche, sui red carpet o alle cerimonie, ma anche sui social, il Danny di Grease si è sempre mostrato con un parrucchino. Ha cominciato da quello nero corvino, per poi passare lentamente ad un colore più chiaro fino ad arrivare a un biondo scuro con i colpi di sole. Ma tra i più cattivi non mancano coloro che hanno accusato John di aver esagerato con il bisturi tanto che il suo viso sembra plastificato. 

 

Redazione VelvetMAG

Per contattare il team scrivi a redazione@velvetmag.it Seguici su: Instagram Facebook Twitter Linkedin

Pubblicato da
Redazione VelvetMAG

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

8 mesi Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

8 mesi Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

8 mesi Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

8 mesi Fa