John Travolta ha recitato in più di 50 pellicole, alcune diventate dei veri e propri cult, reinventandosi ogni volta e rimanendo sempre sulla cresta dell’onda. Ancora oggi è uno degli attori più richiesti di Hollywood ed è amato da tutte le generazioni. Ma da quando ha interpretato Danny Zuko in “Grease”,facendo perdere la testa a milioni di ragazze, ne è passato di tempo, oggi, infatti, l’attore è totalmente cambiato.
John Travolta, nato a Englewood il 18 febbraio 1954 è un famoso attore, cantante e ballerino. Ha raggiunto la fama mondiale con dei film diventati veri e propri cult come “La febbre del sabato sera” del 1977, “Grease“del 1978 e “Pulp Fiction“.
L’attore è legato all’attrice Kelly Preston, conosciuta sul set del film”Gli esperti americani”. Si sono sposati due volte, entrambe nel settembre del 1991: la prima cerimonia fu con rito di Scientology , mentre la seconda con rito civile per ottenere il riconoscimento legale. Dalla loro unione sono nati tre figli: Jett Travolta, purtroppo deceduto nel 2009, Ella Bleu e Benjamin.
Chiunque può affermare di ricordare Travolta, oltre che per il suo talento, anche per i suoi folti capelli e l’immancabile ciuffo, i quali hanno segnato un’epoca, ma in questo ultimo anno John si è mostrato completamente diverso dal “Danny Zuko” che tutti conosciamo: in uno scatto postato su Instagram, infatti, l’attore si mostra ingrassato e senza capelli. Anche lui, come molti uomini dello spettacolo e non, soffre di calvizie. Ne ha preso semplicemente coscienza. La notizia, in realtà, circolava da parecchio tempo nell’ambiente, ma nessuno ne aveva la certezza, a parte qualche foto rubata in palestra o sul set che veniva poi bollata come ‘esigenze cinematografiche’. Di fatto nessuno aveva mai visto Travolta senza capelli, fino a quando l’attore è uscito allo scoperto sui social.
Nelle occasioni pubbliche, sui red carpet o alle cerimonie, ma anche sui social, il Danny di Grease si è sempre mostrato con un parrucchino. Ha cominciato da quello nero corvino, per poi passare lentamente ad un colore più chiaro fino ad arrivare a un biondo scuro con i colpi di sole. Ma tra i più cattivi non mancano coloro che hanno accusato John di aver esagerato con il bisturi tanto che il suo viso sembra plastificato.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More