Categorie: Cose da Vip

Kate Middleton e il principe William divorziano da Harry e Meghan: il documento ufficiale

Il divorzio tra Kate Middleton e William verso Harry e Meghan Markle adesso è ufficiale. Dopo mesi in cui la notizia non era stata confermata, adesso c’è il documento ufficiale.

Separazione ufficiale per i Fab Four della Royal Family

Kate Middleton e William “divorziano” da Meghan Markle e Harry. Chi aveva sperato in un passo indietro rimarrà deluso: i Fab Four si separano ufficialmente e a dirlo è un documento ufficiale pubblicato da Buckingham Palace.

Già da mesi si vociferava di questa scelta, a cui i duchi di Sussex e quelli di Cambridge hanno preparato il pubblico poco a poco. Per prima cosa, infatti, Harry e Meghan aveva preso ufficialmente una strada diversa con l’apertura di un profilo Instagram separato da quello dei cognati. Poi era stata la volta degli enti benefici: il duca e la duchessa di Sussex, infatti, hanno deciso di appoggiare ogni mese un’associazione diversa.

Kate e William, invece, hanno continuato per la loro strada, mantenendo il profilo Instagram inalterato, seguendo gli stessi enti benefici e le stesse cause di sempre.

Kate e William si separano da Harry e Meghan: quale è il motivo?

Se anche questa separazione era nell’aria, adesso è diventata ufficiale con la pubblicazione di un documento. Kate e William erano impegnati inizialmente nelle stesse fondazioni benefiche di Harry e Meghan.

La Royal Foundation of Duke and Duchess of Cambridge & Duke and Duchess of Sussex, adesso ha cambiato denominazione ed è diventata semplicemente The Royal Foundation of The Duke and Duchess of Cambridge. Per quanto riguarda Harry e Meghan, loro gestiranno una nuova fondazione, la Sussex Royal Foundation per l’appunto.

Sebbene Buckingham Palace assicuri del fatto che si tratta di questioni meramente burocratiche, la separazione per vie ufficiali non fa altro che alimentare le voci di dissapori tra le due coppie.

LEGGI ANCHE: Lady Diana, ecco chi l’ha costretta a divorziare da Carlo

 

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online. Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania. Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo. Segui Roberta su Instagram

Pubblicato da
Roberta Gerboni

Articoli Recenti

Belve torna il 24 novembre: Selvaggia non le manda a dire, Anna Mazzamauro dice no grazie

C'è aria di grandi ritorni su Rai2, e uno dei più attesi è senza dubbio… Read More

2 ore Fa

Grande Fratello Vip, Carmen Di Pietro e Luigi Avagliano si ritrovano: bacio e ritorno di fiamma

Carmen Di Pietro e Luigi Avagliano si ritrovano al Grande Fratello Vip dopo 45 anni:… Read More

16 ore Fa

Myrta Merlino torna a La7 e spiffera: «I Berlusconi? Vivono in un mondo tutto d’oro»

Myrta Merlino ospite di Chiambretti parla del suo futuro a La7 e critica aspramente Pier… Read More

19 ore Fa

Jasmine Carrisi scherza con Elettra Lamborghini a Tale e Quale Show: la cantante non se l’aspettava

Jasmine Carrisi ha imitato Elettra Lamborghini a Tale e Quale Show il 28 ottobre 2026… Read More

21 ore Fa

Michele Morrone apre il suo club privato: 19,99 dollari al mese per entrare nell’esclusiva

Michele Morrone sbarca su Subs.com come proprietario con abbonamento a 19,99 dollari al mese per… Read More

1 giorno Fa

Veronica Peparini e Andreas Muller: chi ha fatto il primo passo? Lei svela tutto

Veronica Peparini racconta a Verissimo la sua versione del primo passo con Andreas Muller, smentendo… Read More

2 giorni Fa