In occasione della 76. Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica la cantante italiana più pop e glamour del momento ha attraversato il contenzioso Red Carpet del Lido Di Venezia. Spumeggiante come lo è sul palco, Elodie Di Patrizi si è presentata senza nessun accompagnatore, tanto da incuriosire gli amanti dei pettegolezzi. In tanti si son chiesti dove si sia nascosto il rapper Marracash mentre la cantante romana Elodie si lasciava fotografare deliziosamente nella fossa dei fotografi. Nel mondo sfarzoso del cinema mai nessuno è riuscito a superar la violenta luce dei flash eppure, l’ex concorrente di Amici ora sulla cresta dell’onda per il tormentone dell’estate “Margarita”, è riuscita col suo abito ha sfidare l’effetto luminoso del click fotografico. Eccola sorridente sul tappeto rosso del Lido di Venezia con addosso un abito da sera che non lascia spazio neanche al tessuto per la totale abbondanza di pietre luminose.
Photo Credits: Instagram
È la prima volta che Elodie Di Patrizi sfila sul tappeto rosso del Red Carpet italiano, ma il suo stile e modo di porsi la aiutano a superare l’agitazione e quel lieve imbarazzo nel sentirsi osservata. Anche se, le ultime sue apparizioni sono del tutto che timide. Fra baci da bollino rosso con il rapper Marracash e scatti su Instagram bollenti, forse la nostra cara Elodie in quel di Venezia si trova molto bene.
Il vestito che indossa e firmato Blumarine. Lo porta divinamente e sfoggia la vertiginosa scollatura sulla schiena con grande audacia. Fascia il suo fisico accentuando le curve che appaiono forse un pò troppo abbondanti rispetto alla sua reale fisicità. Coperta in ogni centimetro della sua pelle, l’effetto è comunque statuario.
Photo Credits: Instagram
[www.blumarine.com]
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More