Michelle Hunziker sembra la persona più felice del mondo. Sorride sempre e la sua è una risata così contagiosa da averla resa popolare.
La bellissima conduttrice ha compiuto 42 anni lo scorso 24 gennaio e può vantare ancora una forma fisica invidiabile. Come più volte mostra nei suoi video, però, i risultati sono il frutto di un notevole allenamento e di un costante impegno sportivo. E d’altronde proprio sua figlia Aurora Ramazzotti ha più volte definito Michelle “una donna bionica”, che anziché invecchiare ringiovanisce di anno in anno.
La bella conduttrice è famosa non solo per la sua bellezza e il suo lavoro in televisione, ma anche per il suo sorriso. Questo è infatti il tratto distintivo del fascino di Michelle: una dentatura perfetta e una una risata genuina. In molti si chiedono come faccia a ridere sempre, e non mancano mai le battute in merito. L’ha spiegato proprio la Hunziker, pubblicando una foto con un lungo flusso di coscienza su questo argomento:
“Si vedono solo i denti in questa foto! Comunque… denti in vista, cuore felice!!! Nel mondo degli animali, se mostri i denti, vuol dire che stai ringhiando e non ti piace chi ti sta di fronte… per fortuna per noi è il contrario… adoro ridere… mi sono sempre “innamorata” di chi mi faceva molto ridere! Secondo me è molto più semplice far piangere una persona, piuttosto che possedere l’arte di farla sorridere! Alleniamoci sempre alla leggerezza!”
Photo credits Instagram
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More