Vi ricorderete sicuramente di Nathaly Caldonazzo, ma sapete che fine ha fatto oggi e cosa ha combinato negli ultimi anni? Vi sveliamo alcuni dettagli sulla sua vita e sulla sua carriera. Dopo gli anni di successo nel ruolo di attrice e showgirl, la bionda seducente, si è allontanata dal piccolo schermo ed è ‘scomparsa dalla circolazione’, per poi tornare in prima fila, partecipando ad una delle ultime edizioni dell‘Isola dei Famosi.
Ma in questi anni ascendenti e discendenti della sua carriera, Nathaly Caldonazzo cosa ha fatto? Il suo successo è arrivato all’apice negli anni ’90, quando ha partecipato a diversi film e serie TV cult. Classe 1969, la Caldonazzo, affonda le basi ancora prima, quando si avvia al mondo dello spettacolo, come modella e ballerina. La madre ballerina e coreografa, l’ha ‘iniziata’ all’arte del ballo. E da giovanissima Nathaly, oltre che dedicarsi alla danza, lavora come modella tra Roma e Milano e si occupa di pubbliche relazioni per alcuni locali romani e nella Costa Smeralda in Sardegna.
Nathaly Caldonazzo: il debutto in televisione
Nathaly Caldonazzo, si affaccia al mondo della televisione quando prende parte ai corpi di ballo, di diversi programmi come Stasera Lino e Fantastico 10. Nel 1989 approda anche nel grande schermo, avendo un ruolo nel film di Neri Parenti, Fratelli d’Italia. Ma il vero debutto ufficiale arriva nel 1997, quando la Caldonazzo diventa la primadonna del Bagaglino di Pier Francesco Pingitore. Da quel momento infatti partecipa a diversi programmi tra cui Gran caffè, Il Ribaldone e Saloon. Nel frattempo prosegue la sua carriera d’attrice e presenzia in film come: Abbronzatissimi, Nessuno mi crede, Romanzo di un giovane povero e Paparazzi. Sul piccolo schermo, invece assume diversi ruoli in fiction di successo come: Positano, Centovetrine e ad un episodio di Rex.
Cosa ha fatto negli ultimi anni l’ex primadonna del Bagaglino?
Scomparsa dal piccolo e dal grande schermo, Nathaly Caldonazzo negli ultimi anni, ha declinato la sua carriera verso il teatro. Ha calcato i palcoscenici di rappresentazioni come: Facciamo un sogno, Una bugia tira l’altra e Il malato immaginario. Nel 2014 ha prodotto con il compagno un nuovo format, Fightfootball, trasmesso su Premium Sport di cui è protagonista nella sigla di apertura. Ma nel 2017 , la vediamo tornare in televisione. In quell’anno partecipa infatti al reality di mediaset L’Isola dei Famosi.
Nathaly Caldonazzo e il compagno Andrea Ippoliti a Temptation Island Vip
Una vita sentimentale piena di passione quella di Nathaly Caldonazzo, che tra i suoi fidanzati, vanta anche una relazione con l’attore scomparso prematuramente Massimo Troisi. Passati gli anni della gioventù spensierata, oggi la showgirl e attrice, ha una relazione solida da tre anni con Andrea Ippoliti. E ormai è confermata la partecipazione della coppia alla seconda edizione di Temptation Island Vip, che quest’anno sarà condotto da Alessia Marcuzzi. Tra chi ha accettato la sfida del reality sui sentimenti, ci sono Nathaly Caldonazzo e Andrea Ippoliti. Lui è entrato nella vita della showgirl nel 2016, dopo la relazione avuta con l’imprenditore napoletano Riccardo Sangiuliano, padre di sua figlia Mia. Dopo una storia di tre anni, la showgirl e il compagno sembrano attraversare un momento di crisi, che vogliono mettere alla prova, con la partecipazione al programma di Mediaset, chissà se le cose si risolveranno…
