Una situazione folle quella che ha visto coinvolto Tommaso Zorzi nella giornata di ieri. L’ormai noto personaggio televisivo, fattosi notare dopo la carriera da influencer come concorrente di diversi reality, è rimasto vittima di un’aggressione dal sapore surreale. Come prontamente rivelato sui social (dove il giovane ha anche avuto la prontezza di postare un breve video con le immagini del fatto), Zorzi sarebbe finito al centro di un attacco omofobo. La particolarità sarebbe nelle modalità di tale attacco, sicuramente lontane da come vengono solitamente percepiti tali fenomeni.
Come raccontato dunque via social, Tommaso Zorzi si sarebbe visto aggredito non da un branco di violenti, bensì da una signora. Costei avrebbe avvicinato l’influencer, e carica di parole offensive l’avrebbe inseguito per colpirlo con una borsetta. “Stavo camminando per strada“, il racconto del diretto interessato, “quando una donna, evidentemente riconoscendomi, ha cominciato ad insultarmi e a darmi del fro**o“. Prontamente postato poi il video della signora, specificando di volerle far fare “una bella figura di me**a”.
Al momento di confrontarsi con i numerosi follower, è presto venuto fuori come l’aggreditrice di Tommaso Zorzi fosse un personaggio ben noto nel centro di Milano, fattosi notare in passato per atteggiamenti “particolari”. Forse una persona con problemi, a cui difficilmente si porterà avanti una denuncia come inizialmente auspicato dall’aggredito. Nel frattempo, non sono mancate le segnalazioni di solidarietà per il ragazzo, prontamente appoggiato da diverse personalità di Instagram. Presenti le forti condanne del gesto, a prescindere dalla salute del personaggio, da parte di gente come Taylor Mega, Benedetto Mazza e Gabriele Parpiglia. Superato il fatto, difficilmente i colpi della borsetta porteranno danni permanenti a Zorzi, che potrebbe facilmente decidere di dimenticare in fretta la questione.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More