Di Francesca Pascale pare si siano completamente perse le tracce. Da soubrette televisiva a first lady, fino a scomparire nel nulla. Ma che fine ha fatto la bella e giovane fidanzata di Silvio Berlusconi?
Pochissime apparizioni pubbliche, nessuna foto, zero interviste. La Pascale, dopo il clamore mediatico che l’ha travolta a seguito dell’ufficializzazione delle sua storia d’amore con il Cavaliere, si è ritirata a vita privata. Lontana dai riflettori e dalla vita mediatica, la 33 enne, è oggi impegnata in difesa dei diritti gay. Ha anche fondato una Fondazione dal nome “I Colori della Libertà”. Recentemente ha dichiarato: “Il fatto che Silvio voglia ancora tenersi attivo in politica comporta come conseguenza il fatto di non vederci più spesso. Peccato, perché vorrei godermelo di più. Ma il destino di Berlusconi è quello di dedicarsi agli altri ed all’Italia“.
Classe 1985, Francesca Pascale è nata a Napoli. Ha iniziato sin da giovanissima una carriera nel mondo dello spettacolo, partecipando come valletta a numerose trasmissioni in onda su emittenti locali campane, non trascurando però la sua più grande passione: la politica. Dopo aver terminato il liceo si iscrive infatti all’Università, dove consegue una laurea in Scienze Politiche. Nel 2001, all’età di soli 21 anni si candida alle elezioni municipali di Napoli, portando però a casa un risultano deludente, solo 88 voti.
Successivamente alla sua esperienza, decide di fondare un gruppo in onore di Silvio Berlusconi: “Silvio ci manchi” e nel 2009 è diventata consigliera provinciale di Napoli con il Popolo della Libertà.
Per loro stessa ammissione, per parecchi mesi, Silvio Berlusconi e Francesca Pascale, hanno vissuto la loro storia d’amore lontana dai riflettori. Solo nel 2011 i due hanno ufficializzato la frequentazione. Una conoscenza che ha fatto molto discutere per via di una notevole differenza di età.
Il settimanale Oggi, l’ha recentemente paparazzata e per lei il tempo sembra proprio essersi fermato.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More