Un ricordo davvero straziante quello di Cristel, che con un gesto che commuove tutti, ha voluto omaggiare la sorella Ylenia Carrisi. La terzogenita di Al Bano e Romina Power, ha voluto rendere un dono speciale alla sorella scomparsa in circostanze misteriose nel 1993 a New Orleans. Della primogenita dei cantanti si persero tragicamente le tracce, tanto che, nonostante il corpo non venne mai ritrovato, ne fu dichiarata la morte presunta.
Il gesto di Cristel, forse giunto in maniera inaspettata, ha davvero sorpreso tutti. La terzogenita di Al Bano e Romina, ha voluto ricordare la sorella Ylenia Carrisi, in un modo unico. Cristel, già mamma del piccolo Kai, è diventata lo scorso 10 agosto, madre per la seconda volta. In questo caso, a portare la gioia in casa è stata una femminuccia. Ed proprio legato alla piccola figlia di Davor Luksic e Cristel, il commovente gesto verso Ylenia.
Cristel ricorda la sorella Ylenia Carrisi dando il suo nome alla seconda figlia. A rivelarlo un tenero e commovente post, che la terzogenita di Al Bano e Romina Power, ha voluto pubblicare proprio su una Instagram Stories del suo profilo ufficiale. “Quella manina che mamma non lascerà per il resto della sua vita”, aveva scritto nonna Romina Power dando l’annuncio della nascita della nipotina, Cassia. Ma a dare il commovente annuncio del secondo nome della piccola è proprio la madre Cristel, che rivela al popolo del web, la sua decisione. (Continua dopo la foto)
Photo Credits Instagram
Cristel, ha sfruttato come occasione il ringraziamento rivolto ai fan di Romina Power, che le hanno inviato tanti regali per la sua piccola. In tale momento di festa, la terzogenita figlia di Al Bano e Romina, ha reso noto il nome completo della figlia, omaggiando la sorella scomparsa e amata, Ylenia Carrisi. La scritta “Cassia, Ylenia” incisa sul legno non sfugge e il dettaglio inconfondibile è un’evocazione diretta alla ragazza scomparsa nel 1993. Già in un’latra occasione Cristel Carrisi, aveva ricordato la primogenita dei suoi genitori. Con gli occhi lucidi e la voce rotta dall’emozione, la ragazza aveva mandato in oda un filmato con le immagini dell’ultimo viaggio di famiglia, in America, che mostrava tutta la famiglia unita e insieme prima della tragica scomparsa di Ylenia. “Una casa grande fa un ombra grande. A volte nella vita non ci rendiamo conto che quando si vive un momento potrebbe essere per l’ultima volta”. Queste erano state le straziante parole di Cristel.
LEGGI ANCHE: Ylenia Carrisi si trova in un programma di protezione: ecco dove è stata avvistata
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More