Categorie: Cose da Vip

Ylenia Carrisi: lo straziante ricordo della sorella Cristel e il gesto che commuove tutti [FOTO]

Un ricordo davvero straziante quello di Cristel, che con un gesto che commuove tutti, ha voluto omaggiare la sorella Ylenia Carrisi. La terzogenita di Al Bano e Romina Power, ha voluto rendere un dono speciale alla sorella scomparsa in circostanze misteriose nel 1993 a New Orleans. Della primogenita dei cantanti si persero tragicamente le tracce, tanto che, nonostante il corpo non venne mai ritrovato, ne fu dichiarata la morte presunta. 

Il gesto di Cristel, forse giunto in maniera inaspettata, ha davvero sorpreso tutti. La terzogenita di Al Bano e Romina, ha voluto ricordare la sorella Ylenia Carrisi, in un modo unico. Cristel, già mamma del piccolo Kai, è diventata lo scorso 10 agosto, madre per la seconda volta. In questo caso, a portare la gioia in casa è stata una femminuccia. Ed proprio legato alla piccola figlia di Davor Luksic e Cristel, il commovente gesto verso Ylenia. 

Il gesto di Cristel Carrisi che commuove tutti

Cristel ricorda la sorella Ylenia Carrisi dando il suo nome alla seconda figlia. A rivelarlo un tenero e commovente post, che la terzogenita di Al Bano e Romina Power, ha voluto pubblicare proprio su una Instagram Stories del suo profilo ufficiale. “Quella manina che mamma non lascerà per il resto della sua vita”, aveva scritto nonna Romina Power dando l’annuncio della nascita della nipotina, Cassia. Ma a dare il commovente annuncio del secondo nome della piccola è proprio la madre Cristel, che rivela al popolo del web, la sua decisione. (Continua dopo la foto)

Photo Credits Instagram

L’omaggio di Cristel alla sorella Ylenia Carrisi

Cristel, ha sfruttato come occasione il ringraziamento rivolto ai fan di Romina Power, che le hanno inviato tanti regali per la sua piccola. In tale momento di festa, la terzogenita figlia di Al Bano e Romina, ha reso noto il nome completo della figlia, omaggiando la sorella scomparsa e amata, Ylenia Carrisi.  La scritta “Cassia, Ylenia” incisa sul legno non sfugge e il dettaglio inconfondibile è un’evocazione diretta alla ragazza scomparsa nel 1993. Già in un’latra occasione Cristel Carrisi, aveva ricordato la primogenita dei suoi genitori. Con gli occhi lucidi e la voce rotta dall’emozione, la ragazza aveva mandato in oda un filmato con le immagini dell’ultimo viaggio di famiglia, in America, che mostrava tutta la famiglia unita e insieme prima della tragica scomparsa di Ylenia. “Una casa grande fa un ombra grande. A volte nella vita non ci rendiamo conto che quando si vive un momento potrebbe essere per l’ultima volta”. Queste erano state le straziante parole di Cristel.

LEGGI ANCHE: Ylenia Carrisi si trova in un programma di protezione: ecco dove è stata avvistata

Francesca Perrone

Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura. Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità. Segui Francesca su Instagram Segui Francesca su Linkedin

Pubblicato da
Francesca Perrone

Articoli Recenti

Grande Fratello Vip, Carmen Di Pietro e Luigi Avagliano si ritrovano: bacio e ritorno di fiamma

Carmen Di Pietro e Luigi Avagliano si ritrovano al Grande Fratello Vip dopo 45 anni:… Read More

13 ore Fa

Myrta Merlino torna a La7 e spiffera: «I Berlusconi? Vivono in un mondo tutto d’oro»

Myrta Merlino ospite di Chiambretti parla del suo futuro a La7 e critica aspramente Pier… Read More

16 ore Fa

Jasmine Carrisi scherza con Elettra Lamborghini a Tale e Quale Show: la cantante non se l’aspettava

Jasmine Carrisi ha imitato Elettra Lamborghini a Tale e Quale Show il 28 ottobre 2026… Read More

18 ore Fa

Michele Morrone apre il suo club privato: 19,99 dollari al mese per entrare nell’esclusiva

Michele Morrone sbarca su Subs.com come proprietario con abbonamento a 19,99 dollari al mese per… Read More

23 ore Fa

Veronica Peparini e Andreas Muller: chi ha fatto il primo passo? Lei svela tutto

Veronica Peparini racconta a Verissimo la sua versione del primo passo con Andreas Muller, smentendo… Read More

1 giorno Fa

Mariotto e la frecciatina su Noemi Bocchi: Milly lo gela in diretta a Ballando

Guillermo Mariotto scatena polemica a Ballando con le stelle con una battuta su Noemi Bocchi… Read More

1 giorno Fa