Giulia De Lellis è arrivata al Lido di Venezia, in occasione della Mostra del Cinema. Questa partecipazione, per il secondo anno di fila, ha fatto storcere il naso a qualcuno. Miss De Lellis, accompagnata dal suo fidanzato Andrea Iannone, non è di certo un personaggio operante nel mondo del cinema. Come d’altronde non lo sono tutte le influencer del web e gli avanzi di vari programmi tv degli ultimi anni. Ma comunque queste persone vengono addirittura invitati a sfilare sul red carpet o a prendere parte ai vari eventi organizzati al Lido. Giulia De Lellis ha fatto il suo arrivo in laguna, con fidanzato al seguito ed entrambi con un look scenografico. Ed è un modo più forbito per dire particolare, eccentrico ed esagerato (forse).
Lui con dei pantaloni neri e una camicia scura e scollata, su cui campeggiano delle tigri bianche. E con dei particolari polsini blu e rossi, che di certo non passavano inosservati. Giulia De Lellis, con aria da diva, aveva un vestito decisamente adatto alla sua sinuosa fisicità. Uno stile rock, giovanile è molto aggressivo quello della bellissima romana, dalla prorompente bellezza mediterranea. Si è presentata a Venezia con un abito a fondo marrone, con una fantasia animalier bianca e nera. Ai piedi dei sandali neri davvero minimali e gli occhiali da sole abbinati alla fantasia del vestito.
Giulia De Lellis ha puntato tutto sulla sensualità. Infatti il semplice vestito ha però una scollatura davvero molto profonda, che lascia intravedere la morbidezza e l’abbondanza del suo seno. Lei non lo nasconde, anzi, su Instagram si mostra fiera e sexy accanto al pilota, dal quale sembra davvero inseparabile. E voi cosa ne pensate del suo look?
Flora Canto rivela un episodio inedito al podcast Che Donna: una donna famosa ha tentato… Read More
Valentina Ferragni rivela al podcast Fab! il vero motivo della rottura con Matteo Napoletano: era… Read More
Gli ascolti tv sabato sera del 10 ottobre 2026 vedono Tu Sí Que Vales vincere… Read More
Iva Zanicchi attacca Mediaset a Domenica In per il ritorno di Ok il prezzo è… Read More
C'è aria di grandi ritorni su Rai2, e uno dei più attesi è senza dubbio… Read More
Carmen Di Pietro e Luigi Avagliano si ritrovano al Grande Fratello Vip dopo 45 anni:… Read More