Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Kasia Smutniak racconta il rapporto con la propria malattia [FOTO]

In una serie di scatti pubblicati via Instagram, la nota attrice Kasia Smutniak ha affrontato pubblicamente il tema dell’accettazione legato alla vitiligine. Apparentemente poco noto, il nome si riferisce in realtà alla diffusissima malattia della pigmentazione epidermica alla radice delle “macchie” che sovente capita di vedere sulla pelle della gente. Una malattia innocua, ma profondamente debilitante a livello di autostima per chi ne è colpito. L’attrice si è fatta carico di questo lavoro di sensibilizzazione, descrivendo il suo rapporto con questa patologia.

Crescere è imparare ad accettare ciò che la vita ci porta“, spiega Kasia Smutniak in un post. “Cose belle che non dovremmo dare mai per scontate. Ma anche momenti difficili, che ci mettono alla prova per non perdere il senso  di quelli felici. Io crescendo ho imparato che accettare non è abbastanza, ma bisogna amare i propri difetti“. Questi difetti sono ovviamente rappresentati dalla vitiligine:” In questi sei anni ho imparato ad amarmi per quello che sono. E’ stato un percorso non istantaneo, e oggi lo voglio condividere con voi“.

Le immagini di Kasia Smutniak e della vitiligine che l’ha colpita. Il messaggio ai propri follower “Accettazione non è abbastanza, dobbiamo amare i nostri difetti”

kasia smutniak pic

 

LEGGI ANCHE  https://velvetgossip.it/2018/01/22/kasia-smutniak-e-domenico-procacci-video-conferenza-made-in-italy/

Pulsante per tornare all'inizio