Per Alessia Marcuzzi estate fa rima con vacanze al mare. La bella conduttrice, volto storico di Mediaset, ha infatti trascorso gli ultimi giorni di relax in una bellissima spiaggia dai colori caraibici. Qui ha sfoggiato dei costumi davvero da urlo! A 46 anni, infatti, la bella showgirl è ancora una modella perfetta, che non ha nulla da invidiare a donne più giovani di lei.
Gambe chilometriche, seno esplosivo e sguardo fiero rivolto all’orizzonte: Alessia è prontissima per buttarsi a capofitto nella sua nuova avventura televisiva: “Temptation Island Vip”. Da fine settembre, infatti, la Marcuzzi tornerà su Canale 5 per condurre la seconda stagione del programma, che già lo scorso anno aveva ottenuto grande successo. Gli ultimi giorni di relax, quindi, sono meritati. Il suo scatto in costume in poche ore ha superato i 63mila like, scatenando anche moltissimi commenti. Il messaggio condiviso dai suoi followers è: “Sei bellissima”.
Photo Credits: Instagram
Alessia Marcuzzi continua a trascorrere le sue vacanze estive sulle spiagge dei Caraibi. Una bionda che rende il web in tilt mostrando soltanto le sue gambe chilometriche che rendono ancor più attraente il suo fisico atomico. Nelle ultime ore, ha voluto condividere alcune sue foto dove la ritraggono più smagliante che mai. Sarà il sole, sarà il relax o l’ abbronzatura ma, Alessia Marcuzzi conserva una bellezza che non conosce le lancette del tempo e, con la sua personalità simpatica i fan la amano ancor di più.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More