Non è rimasto nulla della timidissima ed esile ex ragazza di “Non è la Rai” Antonella Mosetti. La ragazza con la max frangia che copriva i neri occhi a mandorla, ha lasciato il posto ad una prorompente e provocante Mosetti, ormai regina dei social.
Antonella, infatti, è una vera maestra di seduzione e ha capito bene come deliziare i suoi 500mila followers su Instagram. Ogni giorno l’ex showgirl pubblica contenuti bollenti e selvaggi che mandano i fan fuori di testa. D’altronde la Mosetti ha tutte le carte in regola per essere una sex symbol: nonostante sia ormai una donna adulta, il fisico esplosivo ed il viso da “ragazzina” non sono mai passati di moda.
Se è vero che Antonella sceglie sempre look provocanti ed eccentrici, è vero anche che stavolta si è superata. Eccola sfoggiare una mise in stile quasi sadomaso: super minigonna di pelle nera, tacchi alti e corpetto succinto a stringere il seno esplosivo. La gambe lunghissime e lo sguardo malizioso, hanno contribuito a rendere le ultime foto della showgirl davvero bollenti.
“Sembri una ventenne!”; “Che dea!”; “Altissimi livelli”; “Io ti amo sappilo”: come sempre i commenti dei fan infiammati non si sono fatti attendere.
Photo credits Instagram
La bellissima Antonella ha pubblicato pochi giorni fa sul suo profilo Instagram una foto da far infuocare il web. La sua abbronzatura accattivante è resa più sensuale per il bikini che la showgirl ha deciso di indossare. Un triangolo nero, fasciato sotto il seno, completamente trasparente porta una piccola stampa fiorita in prossimità dei capezzoli. Il resto è decisamente hot. Un fisico atomico scoperto da un outfit estivo bollente è reso ancor più piccante per la sensualità armoniosa che la Mosetti possiede e lo fa nei modi più accattivanti possibili. Ogni sua foto rivela una sottile padronanza erotica e questo e ben percepito dai suoi followers. I like superano i quattromila ed è difficile mantenere il calcolo dei commenti.
I fan sono in pieno fervore: “Stra-stupenda!!!”, “Amo le superi tutte” , “Sei uno spettacolo di sensualità”, “Che favola”, “Sei un amore…bellissima ANTONELLA!”, “Letteralmente spettacolare”, “Sei uno schianto Antonella”, “Statuaria”, “Tanta tanta tanta roba”, “Sei il Top…Ogni giorno di più”, “Sei sempre splendida”, “Ecco questa foto …molto molto bella…esprime tutto il tuo fascino”.
I palinsesti Rai 2026/2027 presentati ad Ancona il 3 luglio puntano sulla continuità con poche… Read More
La relazione tra l'attrice spagnola Rocio Morales e il pilota Andrea Iannone sarebbe già conclusa… Read More
Gabriel Artus lancia una provocazione cercando uno sugar daddy cinquantenne per le vacanze, e Alessandro… Read More
La undicesima stagione de Il Paradiso delle Signore torna in onda su Rai 1 da… Read More
Il cast ufficiale di Tale e Quale Show 16 è stato svelato da Carlo Conti.… Read More
Adam Kadmon, celebre per il blog e Lo Zoo di 105, racconta minacce e estromissione… Read More