Pare che non ci sia pace tra i reali britannici. Diatribe e liti animano i famigliari della Corona inglese. I protagonisti del nuovo scontro sono questa volta il Principe Carlo e la Regina Elisabetta. Pare infatti che il figlio abbia fatto un terribile affronto alla madre. Anche la Sovrana, tra le più longeve della storia britannica, pare infatti costretta a dover subire le ‘malefatte’ di un primogenito ‘disobbediente’. E c’è di più, come confermano infatti i tabloid esperti di gossip, non sarebbe la prima volta che il padre dei Principi William e Harry, faccia indispettire la sua regale madre.
Come tutto il mondo sa, la vita del Principe Carlo, non è stata facile. Il matrimonio catastrofico con Lady Diana Spencer, l’amore impossibile con Camilla Parker Bowels, sono state sicuramente cause di malumori e scontri con la Sovrana. In tanti sono a conoscenza di quanto la Regina Elisabetta si opponesse alla relazione tra il figlio Carlo e la Duchessa di Cornovaglia. Talmente a sfavore di questo amore, che all’epoca costrinse il suo primogenito a sposare Lady Diana Spencer, regalando alla coppia un matrimonio infelice, finito poi con un divorzio.
Il Principe Carlo e Camilla Parker Bowles, sono oggi felicemente sposati. Ma pare che la Regina Elisabetta non abbia mai gradito particolarmente la presenza a Corte della seconda nuora. A dimostrazione di questo, pare che ancora a distanza di tempo, la Duchessa di Cornovaglia sia motivo di scontro tra il primogenito della Sovrana inglese e Sua Maestà. Pare infatti, che proprio in concomitanza con l’anniversario di morte di Lady Diana, giunge un nuovo diverbio tra il Principe Carlo e la madre. Il motivo resta ancora in incognito, ma pare che lo scontro fra i due reali sia stato accesissimo e la causa principale sia stata proprio la seconda moglie del Principe prossimo erede al Trono
Gli affronti tra madre e figlio, risalgono a tempi non sospetti, pare infatti che un anno dopo la separazione tra il Principe Carlo e Lady Diana, la Regina Elisabetta invitò quest’ultima a un banchetto. La cosa non gli venne mai perdonata dal figlio tanto, che pare abbia dichiarato adirato, all’epoca: “Non posso perdonare questo affronto“. A questo si devono probabilmente gli scontri accesi, che talvolta si sentono tra madre e figlio. Se infatti oggi sembra regnare la serenità a Corte, pare che Camilla Parker Bowles, non sia mai entrata nelle grazie della Sovrana. Tuttavia anche i Principi si ribellano ai genitori per amore e pare che anche Carlo d’Inghilterra sia stato di questo avviso. Dopo un periodo dalla separazione e la morte di Diana, il Principe ha sposato il suo vero, primo e unico grande amore. Un affronto ‘letale’ alla Regina? Possibile, ma tuttavia ci vuole molto di più per abbattere Sua Maestà.
LEGGI ANCHE: Regina Elisabetta: il suo ultimo desiderio prima di lasciare il trono
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More