Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

William e Kate, il rituale segreto per ricordare la morte di Lady Diana: ecco di cosa si tratta

William e Kate insieme al principe Harry hanno un rituale segreto per ricordare la morte di Lady Diana. Ecco di cosa si tratta.

L’anniversario di morte di Lady Diana

Qualche giorno fa ricorreva  il 22esimo anniversario dalla morte di Lady Diana. La Principessa del Popolo, infatti, è venuta a mancare il 31 agosto del 1997, proprio sotto il Ponte de l’Alma a Parigi.

Il tragico incidente in automobile ha privato i due figli di Carlo e Diana, William e Harry, della loro amata madre. Tutto il mondo ai tempi ne ha pianto amaramente la scomparsa prematura e chiunque abbia visto i funerali non li ha mai dimenticati.

Tutti ricordano le scene strazianti del corteo funebre coi figli, il fratello, Carlo e il principe Filippo che seguivano il feretro. Ancora oggi, ogni anno una folla si raduna ai cancelli di Buckingham Palace per commerare anche solo con un fiore lady Diana.

Anche William e Kate e il principe Harry hanno un loro rituale segreto per ricordare Lady Diana ogni anno.

Il rituale di William e Kate per ricordare la madre

William e Harry hanno sofferto moltissimo della morte della loro madre lady Diana. Per questo hanno inventato un loro rituale segreto per ricordarla.

A rivelarlo è una fonte vicina ai reali a Us Weekly, che ha descritto la giornata tipo che i due non mancano mai di trascorrere nel giorno in cui danno spazio unicamente al ricordo di Lady D.

La fonte interna a Buckingham Palace che riferisce che i due fratelli si riuniscono insieme per cenare insieme. Poi parlano di ciò che ricordano così:

Parlano delle piccole cose di Diana che li hanno fatti divertire: le gite sciistiche e le uscite a Thorpe Park; gli sforzi che faceva in occasione dei loro compleanni.

In molti sono pronti a scommettere che William e Kate condividano questo rituale da quando sono sposati.

LEGGI ANCHE: William, il drammatico ricordo di Lady Diana: “L’ultima chiamata prima dell’incidente”

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio