Diego Armando Maradona è da molti considerato il miglior calciatore di tutti i tempi. Con il suo talento grezzo, ha illuminato gli occhi di milioni di appassionati in giro per il mondo. Se dentro al campo, nonostante qualche chilo di troppo accumulato, è rimasto e rimarrà tra i migliori, nella sua vita privata sembra aver avuto meno serenità. Durante i mondiali 1994 fu costretto a lasciare la competizione a causa di un controllo positivo ad una sostanza dopante. I problemi con il fisco lo hanno tenuto per anni lontano dalla sua amata Napoli, città che lo ha venerato negli anni come un Dio.
Anche la sfera sentimentale non è stata tra le più idilliache per Diego, tantochè all’età di 59 anni ha cinque figli avuti da quattro donne differenti.
Jana, una vita lontana da suo padre
Se la storia del mancato riconoscimento del terzogenito Diego Jr è finita su tutti i giornali anche per merito della partecipazione del figlio del “pibe de oro” al reality show “Campioni – il sogno”, la storia di Jana, classe 1996, e delle difficoltà con il padre è arrivata sotto i riflettori da poco. Solo qualche mese fa infatti, la penultima figlia del campione argentino è stata intervistata da Barbara D’Urso all’interno del programma “Domenica Live“.
Come fu per suo fratello Diego Jr, Jana ha raccontato il primo incontro con suo padre, avvenuto solo a ridosso del compimento della maggiore età. Anche per quanto riguarda il riconoscimento, essendo entrambi figli avuti da relazioni extraconiugali, hanno dovuto aspettare moltissimi anni.
(Photo Credits: Instagram)
(Photo Credits: Instagram)
Una nuova vita su Instagram
Con più di 86 mila followers su Instagram e molti scatti che la ritraggono in pose provocanti, Jana sembra ormai avviata verso una carriera da influencer. Per dovere di cronaca bisogna dire che, nonostante Diego sia celebre ed economicamente “tranquillo”, la vita di sua figlia a Buenos Aires non è cambiata di una virgola dopo il riconoscimento di paternità. Infatti Jana ha frequentato la facoltà di architettura nella capitale Argentina e rifiuta ogni tipo di aiuto economico da suo padre.


