Claudia Nahum è il vero nome della cantante Baby K, l’icona più pop di questa generazione. Una turbolenza musicale racchiusa in soli 162 centimetri, è l’artista più amata soprattutto d’estate quando, sia giovani che meno giovani, aspettano con ansia quello che sarà il tormentone della calda stagione.
Baby k ha collaborato e collabora tutt’ora con molti artisti, non possiamo dimenticare un’altra voce estiva come quella di Giusy Ferreri, un’unione che l’anno scorso le hanno viste protagoniste con “Roma-Bangkok”. Otre ad avere una voce inconfondibile, la cantante nata a Singapore da genitori italiani, mostra un fisico esplosivo.
Baby K, la sensualità che stupisce
162 centimetri d’altezza non racchiudono solo, incredibilmente, una voce potente e straordinaria. Se è vero che nella botte piccola c’è il vino buono, nessuno come Baby K può confermarlo: la cantante è davvero un concentrato di sensualità, tutta curve, addominali e fascino. Questa estate, oltre a farci ballare con la sua “Playa”, Claudia ci ha deliziato anche con degli scatti in costume super sexy.
Direttamente dal suo magico viaggio a Cuba, Baby K ha condiviso con i suoi follower alcune foto osé. Il risultato? fan infiammati dal suo fisico perfetto e provocante. D’altronde Claudia è nel suo habitat naturale, come sottolinea lei stessa, raccontando a tutti di aver vissuto ai Tropici durante i suoi primi tre anni di vita: “Sono convinta che ci apparteniamo e che il mio destino è tornarci, probabilmente per sempre”.
Photo Credits: Instagram
Baby K un capitano hot al timone [FOTO]
La cantante Baby K suscita tanto successo anche per il suo fisico esplosivo. La sua minuta statura non è altro che un dettaglio accattivante che rende più sensuale la sua forma fisica. Gambe scolpite e sode, un lato B al top e seno bollente, un mix di sensualità che infiamma il web e tutti gli appassionati di musica che la stanno seguendo ultimamente al Battiti Live su Italia 1.
Nelle ultime ore Baby K si è lasciata fotografare su una barca in perfetta forma fisica con un outfit total black: mini slip che accentua le sue curve strepitose e top che valorizza il seno bollente. Gli occhiali da sole intensificano il tutto trascrivendolo come scatto decisamente sexy.
Photo credits Instagram




