Se ripetiamo più volte il nome Cecilia Cipressi, di sicuro non comparirà riflessa sullo specchio di qualche bagno, ma chi ascoltava quotidianamente le hit musicali degli anni Novanta e Duemila può succedere che qualche ricordo solletichi la propria memoria. Era il 1995 quando una ragazzina col caschetto ricco di ricci castani, scese le scale di Sanremo con la canzone in concorso “Non ci sto” vincendo la categoria nuove proposte e ricevendo non pochi complimenti dalla critica. Successivamente arrivò terza con “Sei tu” una melodia che risuona ancora nella mente. La voce che nel ’97 cantava un amore finito, dinnanzi al pubblico del famosissimo Festival della Canzone Italiana, apparteneva a Syria.
Photo Credits: Facebook
Nonostante rientrasse fra le cantanti donne più brave e con un’interpretazione non indifferente, Syria non riuscì mai ad avere l’exploit giusto, ma questo non fu motivo per arrendersi, anzi! Negli anni si è fatta valere con la pubblicazione di numerosi dischi anche se non hanno occupato i posti alti in classifica. Le sue canzoni sono comunque fra gli scaffali di molti appassionati come per esempio il testo scritto da Biagio Antonacci: “Come una goccia d’ Acqua”. Per la prima volta la cantante diventa anche autrice di un suo pezzo, inserendolo fra i brani del CD con “Maledetto il giorno”. Ecco una Syria di quegli anni in una foto che rappresentava la gallery del disco.
Photo Credits: Facebook
Syria è cresciuta e la sua perfetta forma fisica la notarono in tanti. I capelli corti diventarono molto più lunghi ed il viso cambiò radicalmente, passando da ragazzina a donna. Una donna sicura di osare e manifestarsi con tutta se stessa per amore della musica. Nel video clip “Come una goccia d’Acqua” Syria si mostra completamente nuda.
Ad oggi la cantante ha totalizzato molte collaborazioni con altrettanti grandi artisti come Jovanotti, Le Vibrazioni, Laura Pausini, Dolcenera e tanti altri, ma qualcosa nella vita della cantate romana è cambiata. Basta aver coraggio e un pizzico di follia e le soddisfazioni arrivano! Come il teatro per Syria: una nuova forma di espressione, un modo di comunicare con se stessa e con il pubblico regalandole una certa rinascita professionale. Eccola in una delle sue recenti performance:
Photo Credits: Facebook
Cecilia Cipressi, in arte Syria è madre di Alice nata nel 2011 e Romeo nato a distanza di un anno, frutto della storia d’amore con lo storico produttore degli 883 Pier Paolo Peroni. Oltre ad essere una mamma impeccabile, come lo si nota durante le dirette trasmesse sul suo profilo Instagram, Syria conferma a pieni voti la sua sensualità ed il sex appeal che rende bollente ogni suo scatto.
Photo Credits: Instagram
Photo Credits: Instagram
Riscuote molti apprezzamenti e commenti molto piccanti la bella e procace Syria che sfoggia un nudo molto sexy “salvato dal braccio”. Nonostante il suo viso appare totalmente struccato, la naturale bellezza sottolinea i lineamenti che la caratterizzano e la considerano come una delle artiste più sexy e belle di questi anni. Ecco i suoi fan acclamare il décolleté atomico della cantante romana:
“Bella, ogni tanto portami con te all’ inferno”, “Sempre bellissima”, “Bella come il sole”, “Sempre stupenda”.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More