È la regina indiscussa dei tormentoni estivi. Quest’estate 2019 si conclude all’insegna della sua grandiosa hit “Jambo”, firmata dai due producer Takagi e Ketra, che ha visto un featuring di Giusy Ferreri ed il cantante giamaicano Omi. Un vero successo che, ancora una volta, ha fatto da colonna sonora alla bella stagione italiana. Discoteche, spiagge, feste e viaggi in auto: Giusy ha letteralmente dominato la scena movimentando le nostre vacanze.
Giusy Ferreri, nome d’arte di Giuseppa Gaetana Ferreri, è una delle cantanti più popolari e amate della musica italiana. Nata a Palermo il 17 aprile 1979, ha abbandonato con cautela il suo lavoro da cassiera per andare incontro ad una fortunata (ma anche furba) carriera musicale pop-commercial.
Giusy, legata dal 2008 ad Andrea Bonomo (musicista, compositore e geometra), è diventata mamma della piccola Beatrice nel 2017. Eppure è solo una delle tante donne che, nonostante la gravidanza e la maternità, ha conservato tutto il suo fascino e la sua sensualità. Anzi, a dirla tutta la Ferreri è migliorata sempre di più con il passare degli anni.
Giusy Ferreri regina della giungla
I suoi ritmi e le sue hit parlano per lei: con “Amore e Capoeira” prima, e con “Jambo” poi, Giusy Ferreri si è confermata davvero la “regina della giungla italiana”. Le nostre estati si accendono di ritmi esotici proprio grazie alle sue incredibili hit.
Ma non sono solo le sue canzoni a sprigionare sensualità. Questo aspetto di Giusy fa parte anche del suo essere donna. Selvaggia, libera, frizzante e passionale, la Ferreri ha una bellezza particolare e sexy che, con il passare degli anni, non ha fatto che crescere.
Eccola oggi tra le palme della Sicilia: “sembra d’esser nella savana e invece sono tra le rigogliose piante di una splendida villa a Castellammare del Golfo” scrive la cantante, pubblicando uno scatto decisamente bollente, mentre indossa un bikini super osé e guarda l’obiettivo con aria maliziosa. (Continua dopo la foto)
La pioggia di commenti dimostra come il pubblico della Ferreri si infiammi facilmente di fronte a tanta sensualità. Perché che Giusy sia sexy è, appunto, innegabile. E forse non lo è neppure volontariamente. Una serie di altri scatti che la ritraggono dentro casa, appena sveglia, mostrano come il suo fascino prescinda dal contesto o dal look:



