Vi ricordate del primo ballerino che ha innescato sensazioni bollenti nelle ragazze e donne appassionate di danza? Dobbiamo andare indietro nel tempo quando a “Buona Domenica”, il programma pomeridiano condotto da un giovane Maurizio Costanzo, entrò a far parte nel cast Kledi Kadiu. Albanese classe ’74, si fece spazio nei cuori di tante persone fin dal lontano 1996 quando, riuscì velocemente ad attirare l’attenzione dei produttori e conduttori televisivi, come la presentatrice Maria De Filippi che lo prese con se dalla prima stagione del programma “Saranno Famosi”, alias “Amici”.
Photo Credits: Instagram
Fra i due nacque subito un’amicizia profonda. Una sana collaborazione che diede i frutti durante la prima stagione del programma, la quale vide per la prima volta una scuola dedicata al talento di giovani sconosciuti. Il rapporto fra i due diventò sempre più forte e in molti lo notarono. Ma dopo anni il ballerino Kledi, che si affermò sempre di più, maturando non solo fisicamente ma anche professionalmente, fece notare un distacco improvviso che incuriosì molti telespettatori e non solo. Fra la conduttrice ed il ballerino ci fu una crepa profonda tanto da far allontanare il Kledi dalle scene televisive.
In molti si son domandati perché, il ballerino albanese fosse scomparso improvvisamente dalle scene televisive subito dopo aver raggiunto l’apice del successo. E tanti furono coloro che, notarono un certo distacco improvviso fra la conduttrice De Filippi ed il ballerino albanese. L’unica risposta plausibile si poggia su un vecchio e irrisolto pettegolezzo. Si vociferava infatti che, nel periodo d’oro di Amici i due passassero molto tempo insieme, forse troppo, tanto da insospettire non poche persone. Ci sarà stato del tenero fra i due? Il mistero si infittisce e tutti naufragarono in un tombale silenzio. Nessuno più ne parlò e le nostre curiosità non furono mai soddisfatte da doverose risposte.
Photo Credits: Instagram
Oggi Kledi è felicemente sposato e ha una bellissima bambina. Negli ultimi tempi lo abbiamo visto di nuovo come giudice nel programma “Amici”, ma mai così presente come lo era tempo fa. È mastro di danza classica e direttore nella sua scuola che vede molti dei suoi alunni spiccare il volo. Ma in lui la danza riaffiora sui palchi di importanti teatri internazionali.
Eccolo nel ritratto che racconta una delle sue performance:
Photo Credits: Instagram
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More