Siamo abituati a vederla in outfit decisamente hippy-chic, sempre circondata dalla sua allure di eleganza. Ma Paola Barale è una donna camaleontica, si sa. E talvolta ama stupire il suo pubblico con qualche look inaspettato. Come in uno degli ultimi scatti pubblicati sul suo profilo Instagram, in cui indossa uno spolverino in paillettes nere, un abito in satin azzurrissimo e stivali da cow-girl en pendant. Un abbinamento piuttosto azzardato anche per una donna come lei, non c’è che dire! Soprattutto perché negli ultimi anni ci ha abituati a uno stile decisamente più essenziale, che guarda verso Oriente e la sua amata India. Ma tranquilli, ovviamente si tratta solo di un costume di scena!
Lo scatto, che la vede impegnata in una scena accanto all’attore Antonio Catania, è stato fatto durante la messa in scena dello spettacolo “Se devi dire una bugia dilla grossa”, presentato nel corso del Festival Verezzi e acclamato da critica e pubblico. Per Paola Barale, però, l’esperienza teatrale non finisce qui, anzi, è solo all’inizio. Dal 2020, infatti, l’intera compagnia porterà la brillante commedia scritta da Ray Cooney in tour nei più importanti teatri italiani e l’attrice e presentatrice tornerà a calcare il palcoscenico insieme a colleghi illustri come Paola Quattrini e Gianluca Ramazzotti, oltre ad Antonio Catania. In questi giorni, però, la Barale si sta concedendo una giusta pausa di relax. La bella Paola si sta infatti godendo delle vacanze nel segno del silenzio e del mare, in compagnia di alcuni tra i suoi più cari amici. Tra giri in barca e aperitivi, sta scoprendo le bellezze dell’isola di Procida. Niente di meglio per ricaricare le pile in vista di una stagione teatrale che la terrà impegnata a lungo.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More