Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Luca Argentero, pioggia di critiche per alcune dichiarazioni anti-femministe: cosa è successo

Parole incaute, quelle di Luca Argentero, che nelle ultime ore sta passando momenti piuttosto difficili a causa di alcune dichiarazioni rivolte a Chi in merito alla compagna Cristina Marino. In particolare, a finire nel mirino dei social ci sono state alcune osservazioni in merito al ruolo tenuto dalla donna nella relazione; un punto di vista che è sembrato rivelare un’anima sottilmente misogina nell’attore e nel suo rapporto con il mondo femminile. Una serie di parole in merito alle rivendicazioni femministe non hanno certo aiutato.

Le donne forti stanno inibendo l’uomo e rovinando il romanticismo”: web in rivolta dopo le parole di Luca Argentero sul suo rapporto con la compagna

L’ossessione per la parità di genere ha rovinato il romanticismo”, le rivedibili parole di Luca Argentero finite nel mirino dei social. “L’uomo oggi è inibito, deve avere a che fare con donne sempre più forti. Oggi sei tu a trovarti davanti a una che ci prova. Io preferisco continuare ad essere l’uomo della coppia, quello che invita a cena e porta i fiori. Non mi va di scontrarmi con una che si offende se le apro la porta”. In tutto ciò, Marino sembra la donna ideale: “E’ molto poco femminista”, racconta. “E‘ un’imprenditrice super impegnata nel suo lavoro, ma che ama stare a casa e farsi coccolare”.

Inutile dire come le osservazioni di Luca Argentero gli abbiano riservato più problemi che approvazioni. Il profilo Twitter dell’attore è stato prontamente preso di mira, trovandosi travolto da accuse più o meno feroci da parte dei fan più disparati. Le sue parole sembrano effettivamente pensate apposta per reiterare gli stereotipi più vetusti sul rapporto di coppia. In molti glielo hanno fatto notare, al punto che l’attore è stato costretto a intervenire. “Vedete del marcio dove non c’è”, le sue parole. “State calmi”.

LEGGI ANCHE  https://velvetgossip.it/2019/09/04/cristina-marino-bollente-la-sposa-di-argentero-ha-un-lato-b-da-urlo-foto/

Pulsante per tornare all'inizio