Cose da Vip

Mahmood, incidente al mare. Ecco come sta il cantante [FOTO]

Piccola disavventura al mare per Mahmood, come documentato dalle immagini esclusive dell’ultimo numero del settimanale “Chi”. Il cantante, vincitore dell’ultima edizione del Festival di Sanremo, ha trascorso alcuni giorni di vacanza in barca in Sardegna, a Porto Cervo, in compagnia dell’amica Elodie.

Armato di maschera e pinne, ha fatto un tuffo in mare poco fortunato. Con la testa, infatti, si è imbattuto su uno scoglio pieno di ricci di mare, restando punto da una spina. Subito la collega Elodie l’ha soccorso, in compagnia di un’altra loro amica, e dopo poco il cantante è riapparso sereno e con un evidente cerotto bianco in testa. Insomma, tutto bene quel che finisce bene! 

Photo Credits: Chi

Mahmood, estate bollente con il fidanzato Dario. Effusioni hot a Mykonos [FOTO]

Dopo il successo musicale – coronato dalla vittoria all’ultimo Festival di Sanremo -, per il cantante Mahmood è tempo di pensare all’amore. L’autore della canzone “Soldi”, infatti, è uscito allo scoperto con il fidanzato Dario Faini, in arte Dardust, noto produttore musicale italiano, che tra le sue numerose collaborazioni vanta anche quella con Jovanotti. I due stanno vivendo un’estate bollente nella bellissima isola greca di Mykonos. Lo scoop intero si trova nel nuovo numero del settimanale “Chi” e ritrae i due in atteggiamenti intimi, alle prese con abbracci, sguardi complici e creme da spalmare. 

Photo Credits: Chi

Abbracci, carezze e… un idromassaggio bollente!

Durante il loro soggiorno nella bella isola greca Mahmood e Dardust sono apparsi molto affiatati e in sintonia. I due, infatti, non si sono persi di vista un attimo, scambiandosi spesso tenere effusioni e sguardi complici. Oltre agli abbracci e alle accortezze, il settimanale “Chi” li ha ripresi mentre si concedono un bagno nella vasca idromassaggiodel loro hotel, che affaccia direttamente sul mare cristallino della Grecia. Mahoomod nello scatto sembrerebbe intento a scattare una foto panoramica a Dario, che ha lo sguardo rivolto verso l’orizzonte. La loro vacanza non è stata nel segno degli stabilimenti vip o degli aperitivi in spiaggia. I due hanno preferito defilarsi dai lidi più affollati per conoscere la parte più vera dell’isola, lontana dai riflettori

Redazione

Pubblicato da
Redazione
Tags: Mahmood

Articoli Recenti

Iva Zanicchi appende il microfono: 2026 ultimo anno da cantante

Iva Zanicchi annuncia il ritiro dalle scene musicali nel 2026. L'Aquila di Ligonchio chiude una… Read More

5 giorni Fa

Ballando con le Stelle 21: Riccardo Rossi tra i concorrenti, Leonardo Lini nuovo maestro

Scopri le novità di Ballando con le Stelle 21, in partenza il 3 ottobre su… Read More

5 giorni Fa

Grande Fratello Vip 9: Jonathan Kashanian e Guendalina Tavassi nel cast

Il Grande Fratello Vip 9 accoglie Jonathan Kashanian e Guendalina Tavassi nel cast della nuova… Read More

5 giorni Fa

Chiara Ferragni in Perù: il malore che l’ha messa in panico (“non riuscivo a respirare”)

Chiara Ferragni ha avuto un malore in Perù dopo un'escursione alle Ande a 5000 metri.… Read More

5 giorni Fa

Luk3 e Alessia Pecchia (Amici 24): estate d’amore e smentita della crisi

Luk3 e Alessia Pecchia smentiscono i rumor di crisi estiva: la coppia nata ad Amici… Read More

5 giorni Fa

Amanda Lear sui look copiati di Madonna e il flop con Adriano Celentano: «Era superstizioso, diede la colpa a me»

Amanda Lear racconta come Madonna si sarebbe ispirata ai suoi look disco degli anni Settanta… Read More

6 giorni Fa