La storia d’amore tra la conduttrice di Verissimo Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi per molti rappresenta una moderna favola. Mai nessuna ombra sul loro rapporto, mai nessuna crisi seria al punto da compromettere i sentimenti, mai nessun pettegolezzo sulla loro bellissima relazione.
I due, che si conoscono da più di 20 anni, solo qualche settimana fa si sono concessi un momento di relax su una spiaggia di Portofino in compagnia degli amatissimi due bimbi Lorenzo Mattia nato nel 2010 e Sofia, che oggi ha tre anni. La coppia, come testimoniano le foto pubblicate su Oggi, appare affiata ed innamorata, anche se i fiori d’arancio, al momento, sono ancora ben lontani. In molti si chiedono perchè il vicepresidente Mediaset non si sia ancora deciso a chiedere la mano della sua bella.
In questi anni si sono susseguiti innumerevoli rumors sulle nozze tra Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi, addirittura c’è chi ha affermato che i due si siano sposati in gran segreto, notizia ampiamente smentita dai diretti interessati. La realtà è che, come dichiarato da Berlusconi Junion in una recente intervista, il manager sarebbe troppo impegnato con il suo lavoro per poter compiere oggi il grande passo tanto atteso dai numerosi fan della ormai storica coppia.
Sembra quasi impossibile pensare oggi a Pier Silvio Berlusconi accanto ad un’altra donna. Da quasi vent’anni è infatti legato alla sua compagna Silvia Toffanin, dal cui legame sono nati due splendidi bimbi. Ma sapete che il vicepresidente di Mediaset è stato fidanzato con un’altra bellissima donna? Si chiama Emanuela Mussida ed è un’ex modella. I due si sono conosciuti giovanissimi, il figlio dell’ex premier aveva solo 21 anni. Dalla loro breve relazione non tutti sanno che è nata una figlia, Lucrezia Vittoria. La ragazza, per scelta di entrambi i genitori, è cresciuta lontana dal gossip. Solo qualche anno fa, era il 2016, il settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini, ha beccato i due mentre camminavano insieme tranquilli, svelando dunque la sua identità misteriosa. Lucrezia è una giovane acqua e sapone che preferisce rimanere nell’ombra.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More