Anticipazioni TV

Uomini e Donne, perché slitta di una settimana? La delusione tra i fan

Sembrava quasi certo che la nuova stagione di “Uomini e Donne” – il people show più seguito di Canale 5 – sarebbe partita lunedì 9 settembre. Invece all’ultimo è arrivata la smentita ufficiale: i fan della trasmissione dovranno aspettare fino a lunedì 16 settembre. Le registrazioni, però, sono già cominciate il 29 e il 30 agosto scorsi, con i primi appuntamenti del Trono Classico e del Trono Over. 

Uomini e Donne, ecco chi saranno i quattro protagonisti del Trono Classico

Qualche giorno fa è stata registrata la prima puntata del Trono Classico e sono trapelati i nomi dei quattro protagonisti che ci faranno appassionare nel corso dei prossimi mesi. Il primo nome – di cui già si vociferava da tempo – è quello di Giulio Raselli, ex corteggiatore del programma e anche uno dei single dell’ultima edizione di “Temptation Island”. Sara Tozzi è la seconda tronista. La ragazza, classe 1997, non è un volto noto al piccolo schermo, e spera di trovare l’amore in questo percorso. Giulia Quattrociocche, la terza protagonista del Trono Classico, un studentessa universitaria, anche lei alla sua prima esperienza televisiva. Infine Alessandro Zarino, anche lui uno dei single dell’ultima edizione di “Temptation Island”, che all’interno della trasmissione aveva sviluppato un certo feeling con Jessica Battistello.

Ospiti della prima puntata anche due delle coppie più discusse dell’ultima edizione di “Temptation Island”; Katia Fanelli e Vittorio Collina e Ilaria Teolis e Massimo Colantoni. Le loro relazioni si sono interrotte durante il falò di confronto: a distanza di due mesi cosa sarà successo? Per saperlo dobbiamo attendere lunedì 16 settembre. 

Uomini e Donne, le anticipazione sul Trono Over

Anche sul trono “senior” non mancano le anticipazioni. Pare infatti che Gemma Galgani sarà protagonista anche di questa stagione, mentre Ida Platano, dopo aver chiuso con Riccardo Guarnieri, si stia ora sentendo con Andrea Filomena, uno dei protagonisti dell’ultima stagione di “Temptation Island”. Ospiti della prima puntata anche Sossio e Ursula, che stanno per diventare genitori. 

Redazione

Pubblicato da
Redazione

Articoli Recenti

Paul Wesley (The Vampire Diaries) si sposa per la terza volta a luglio 2026

Paul Wesley convola a nozze per la terza volta il 13 luglio 2026 con la… Read More

2 ore Fa

Ballando con le Stelle verso il ritorno: Milly Carlucci svela i primi tre nomi del cast

Milly Carlucci svela i primi dettagli sulla nuova edizione di Ballando con le Stelle 2026.… Read More

3 ore Fa

Gianluigi Donnarumma sposa Alessia Elefante in Puglia: matrimonio da favola con Dolce & Gabbana

Il matrimonio Donnarumma celebrato il 25 luglio 2026 a Locorotondo in Puglia: abiti Dolce &… Read More

5 ore Fa

Alessandra Tripoli incinta: addio a Ballando con le Stelle 2026

Alessandra Tripoli annuncia la gravidanza e si ritira da Ballando con le Stelle 2026. La… Read More

6 ore Fa

Temptation Island 14: Cristian e Soraya dopo il programma, lui lavora ancora nell’azienda di lei?

Scopri cosa è successo tra Cristian e Soraya dopo Temptation Island 14 del 2026 e… Read More

6 ore Fa

Bianca Balti ritrova la serenità: weekend estivo a Forte dei Marmi con il fidanzato e la figlia

Bianca Balti trascorre un weekend estivo a Forte dei Marmi con il fidanzato Alessandro Cutrera… Read More

9 ore Fa