Una nuova puntata de “Il Segreto” andrà in onda oggi, alle ore 15.30 su Canale 5. Vi sveliamo in anteprima cosa accadrà in questa puntata di Giovedì 4 Settembre.
Carmelo è pronto a confessare tutto, deciderà quindi, di rivelare a tutti la verità sull’omicidio dei Monero è così convocherà tutti, moglie e amici. Maria sarà informata direttamente da Roberto di essere stato ricattato da donna Francisca e Fernando, così la ragazza, una volta capito quale sono le intenzioni della madrina e dell’ ex marito, deciderà di allontanarsi con Roberto a Cuba.
Antolina vuole a tutti costi liberarsi di Elsa e vede in Alvaro la soluzione giusta. Senza sporcarsi le mani cercherà di allearsi con il dottore che si è rivelato perfido e ambiguo. L’uomo vuole riprendersi i soldi e cercherà dunque di conquistare il cuore di Elsa.
Donna Francisca e il Mesia, hanno deciso di mettere una tregua fra i due per raggiungere un obiettivo comune: allontanare il cubano Roberto dalla Casona e da Maria. Fernando non è per nulla d’accordo con la Montenegro.
Iva Zanicchi annuncia il ritiro dalle scene musicali nel 2026. L'Aquila di Ligonchio chiude una… Read More
Scopri le novità di Ballando con le Stelle 21, in partenza il 3 ottobre su… Read More
Il Grande Fratello Vip 9 accoglie Jonathan Kashanian e Guendalina Tavassi nel cast della nuova… Read More
Chiara Ferragni ha avuto un malore in Perù dopo un'escursione alle Ande a 5000 metri.… Read More
Luk3 e Alessia Pecchia smentiscono i rumor di crisi estiva: la coppia nata ad Amici… Read More
Amanda Lear racconta come Madonna si sarebbe ispirata ai suoi look disco degli anni Settanta… Read More