Skip to content
Velvet Gossip

Velvet Gossip

L'arte dell'indiscrezione made in Italy

  • Cose da VipUna categoria nata per raccontare il mondo dei vip a 360 gradi: sotto i riflettori e nell’ombra. Cosa fanno nella vita privata, come si comportano sui social, cosa dicono, su quali bucce di banana scivolano?
    • Detto da loroLe dichiarazioni dei vip: dai social o nelle interviste le parole che svelano le cose importanti o quelle che nascondono altro…
    • Vita da VIPTutte le curiosità sui vostri VIP preferiti e sui personaggi più noti del panorama internazionale
      • Compleanni VIPI festeggiamenti e la storia dei vostri personaggi preferiti
      • Look da VIPIl look e tutto quello che c’è da sapere sullo stile e le tendenze più amate dai VIP
      • Coppie e LitiI vip e le loro questioni di coppia e non solo: nuovi amori, vecchie storie, rotture, litigate, tradimenti e tanto altro
      • FelicitazioniI nuovi nati, i fidanzamenti, i matrimoni: tutto quello di cui essere felici nella vita dei VIP secondo Velvet
    • Ieri e Oggi
  • Indiscrezioni & SocialTutte le indiscrezioni e gli scoop sul mondo dei vip, con precedenza assoluta ai social ormai le “paparazzate” 2.0: dove vanno, cosa fanno e soprattutto con chi?
  • TVTutto le indiscrezioni e le anticipazioni sul piccolo schermo: programmi, personaggi e tanto altro
    • Anticipazioni TVTutto quello che dovete sapere prima di vedere il vostro programma preferito. Le trame delle serie e le indiscrezioni sui personaggi
    • ShowGli Show più importanti, amati e seguiti in Italia e nel Mondo
      • DaytimeI programmi più seguiti nel Daytime televisivo: i personaggi, le storie. Tutto quello che dovete sapere sul pomeriggio in TV
        • Uomini e DonneUomini e Donne è un programma televisivo condotto da Maria De Filippi, va in onda dal 1996 su Canale 5. La trasmissione, inizialmente, nasce per dare più spazio ai giovani e alle loro storie, alle tematiche che interessano un po’ tutta la nuova generazione. Dal 2001 però, il programma assume un carattere leggermente diverso, infatti, si trasforma in uno show in cui trovare l’amore. Durante il programma vengono scelte due o tre persone, tra ragazzi e ragazze, che dovranno sedere su una sedia a forma di trono, i famosi tronisti, e dopo essere stati presentati al pubblico, riceveranno dei corteggiatori e corteggiatrici, che dovranno conquistare il loro cuore. Per ogni tronista ci saranno diversi pretendenti, alla fine del loro percorso all’interno del programma, e quindi a seguito di varie esterne insieme, la speranza sarebbe quella di far trovare loro l’amore, che ovviamente dovrà continuare anche al di fuori di Uomini e Donne. Dal 2016 il programma ha aperto le porte alle persone omosessuali.Da quando la trasmissione ha assunto il format di dating show, ha subito numerosissime critiche negative, il programma è stato additato come uno dei primi esempi di televisione trash, inoltre, molti pensano sia tutto finto e costruito, studiato…
      • Reality ShowI reality che appassionano il pubblico: anticipazioni, protagonisti, opinionisti, conduttori visti da Velvet Gossip
        • Grande Fratello Vip
      • Talent ShowI programmi che sfornano talenti: musica, danza, canto. Velvet sarà lì a raccontarvi di loro. Prima e dopo lo show
        • Amici
  • Royal GossipTutti i gossip, le curiosità e le news sulle famiglie reali nel mondo.
  • Chicche di Velvet
  • Rassegna GossipLa nostra rassegna mensile dei gossip più interessanti
  • Celebrities Pets
  • OroscopoL’oroscopo del giorno, i dodici segni zodiacali passati in rassegna: come andrà la giornata? Come affrontarla al meglio? Le stelle e i pianeti sotto la lente d’ingrandimento di Velvet!
  • Home
  • 2019
  • Settembre
  • 5
  • Leonardo Di Caprio rifiuta un autografo a Chiara Ferragni: ecco cosa è successo
  • Cose da Vip

Leonardo Di Caprio rifiuta un autografo a Chiara Ferragni: ecco cosa è successo

Saverio Felici 5 Settembre 2019
leonardo di caprio

E’ un momento d’oro per Leonardo di Caprio, così come lo è per Chiara Ferragni. Il primo è in sala con uno dei più importanti film dell’anno, quel C’era una Volta a Hollywood che in molti danno già lanciato verso gli Oscar; lei, a Venezia, presenta il suo documentario celebrativo, finalmente accolta nell’Olimpo dei divi e delle star. La proiezione di Unposted sembra proprio confermare la raggiunta maturità per Chiara Ferragni, ora un’autentica celebrità su più livelli. Le recensioni sono ovviamente discordanti, come è naturale che sia per un film di questo tipo. Ma l’importanza del personaggio non è più messa in discussione. E dire che non è sempre stato così.

Alla proiezione di Unposted, l’influencer racconta un episodio del 2013, quando un goffo tentativo di presentarsi a Leonardo di Caprio finì nel peggiore dei modi

Nel corso delle numerose interviste rilasciate prima della proiezione del documentario, Chiara Ferragni ha raccontato di uno smacco ricevuto proprio da Leonardo di Caprio in persona. Il fatto risale in realtà al 2013, quando l’influencer iniziava finalmente a raccogliere i primi successi grazie alle nascenti professioni legate ai social. Altri tempi: la giovane blonde salad non era certo la stella di adesso, e il tentativo di approcciare l’attore finì nel peggiore dei modi.

“Adoro Leonardo di Caprio”, spiega la cremonese raccontando ironicamente il famigerato episodio. “Sono una sua fan dai tempi di Titanic, e lo sono tuttora. Al Festival di Cannes, nel 2013, mi trovai vicino a lui al Galà amFar mi lanciai per farmi fare un autografo, ma la sicurezza mi respinse“. Chissà se l’attore americano rifiuterebbe anche oggi l’approccio dell’influencer, ora che risulta stabilmente in classifica tra le più pagate lavoratrici di Instagram al mondo; nel frattempo, Unposted ha debuttato presso la Biennale, dove insieme a Fedez Chiara Ferragni sta da diversi giorni tenendo banco.

LEGGI ANCHE https://velvetgossip.it/2019/08/14/leonardo-dicaprio-irriconoscibile-ecco-come-e-stato-beccato-foto/

Tags: Chiara Ferragni

Continue Reading

Previous: Alena Seredova su Gigi Buffon: “Ecco come ho scoperto che mi tradiva”
Next: Riccardo Fogli, il dramma: “Una tortura psicologica”

Articoli recenti

  • Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle
  • La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede
  • Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola
  • Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto
  • Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?
VelvetGossip: il sito dedicato all'Intrattenimento, allo Showbiz, al Costume, alla Cronaca Rosa, con tutte le Indiscrezioni, i Rumors e i Pettegolezzi, sul mondo dello Spettacolo e della Tv, nazionale e internazionale. Sempre aggiornato in tempo reale.
  • Disclaimer
  • Privacy Policy
Copyright © 2025 VelvetGossip.it proprietà di Metup Srl - Via Cavour 310 - 00184 Roma RM - P.Iva 12221781003 - Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001