Skip to content
Velvet Gossip

Velvet Gossip

L'arte dell'indiscrezione made in Italy

  • Cose da VipUna categoria nata per raccontare il mondo dei vip a 360 gradi: sotto i riflettori e nell’ombra. Cosa fanno nella vita privata, come si comportano sui social, cosa dicono, su quali bucce di banana scivolano?
    • Detto da loroLe dichiarazioni dei vip: dai social o nelle interviste le parole che svelano le cose importanti o quelle che nascondono altro…
    • Vita da VIPTutte le curiosità sui vostri VIP preferiti e sui personaggi più noti del panorama internazionale
      • Compleanni VIPI festeggiamenti e la storia dei vostri personaggi preferiti
      • Look da VIPIl look e tutto quello che c’è da sapere sullo stile e le tendenze più amate dai VIP
      • Coppie e LitiI vip e le loro questioni di coppia e non solo: nuovi amori, vecchie storie, rotture, litigate, tradimenti e tanto altro
      • FelicitazioniI nuovi nati, i fidanzamenti, i matrimoni: tutto quello di cui essere felici nella vita dei VIP secondo Velvet
    • Ieri e Oggi
  • Indiscrezioni & SocialTutte le indiscrezioni e gli scoop sul mondo dei vip, con precedenza assoluta ai social ormai le “paparazzate” 2.0: dove vanno, cosa fanno e soprattutto con chi?
  • TVTutto le indiscrezioni e le anticipazioni sul piccolo schermo: programmi, personaggi e tanto altro
    • Anticipazioni TVTutto quello che dovete sapere prima di vedere il vostro programma preferito. Le trame delle serie e le indiscrezioni sui personaggi
    • ShowGli Show più importanti, amati e seguiti in Italia e nel Mondo
      • DaytimeI programmi più seguiti nel Daytime televisivo: i personaggi, le storie. Tutto quello che dovete sapere sul pomeriggio in TV
        • Uomini e DonneUomini e Donne è un programma televisivo condotto da Maria De Filippi, va in onda dal 1996 su Canale 5. La trasmissione, inizialmente, nasce per dare più spazio ai giovani e alle loro storie, alle tematiche che interessano un po’ tutta la nuova generazione. Dal 2001 però, il programma assume un carattere leggermente diverso, infatti, si trasforma in uno show in cui trovare l’amore. Durante il programma vengono scelte due o tre persone, tra ragazzi e ragazze, che dovranno sedere su una sedia a forma di trono, i famosi tronisti, e dopo essere stati presentati al pubblico, riceveranno dei corteggiatori e corteggiatrici, che dovranno conquistare il loro cuore. Per ogni tronista ci saranno diversi pretendenti, alla fine del loro percorso all’interno del programma, e quindi a seguito di varie esterne insieme, la speranza sarebbe quella di far trovare loro l’amore, che ovviamente dovrà continuare anche al di fuori di Uomini e Donne. Dal 2016 il programma ha aperto le porte alle persone omosessuali.Da quando la trasmissione ha assunto il format di dating show, ha subito numerosissime critiche negative, il programma è stato additato come uno dei primi esempi di televisione trash, inoltre, molti pensano sia tutto finto e costruito, studiato…
      • Reality ShowI reality che appassionano il pubblico: anticipazioni, protagonisti, opinionisti, conduttori visti da Velvet Gossip
        • Grande Fratello Vip
      • Talent ShowI programmi che sfornano talenti: musica, danza, canto. Velvet sarà lì a raccontarvi di loro. Prima e dopo lo show
        • Amici
  • Royal GossipTutti i gossip, le curiosità e le news sulle famiglie reali nel mondo.
  • Chicche di Velvet
  • Rassegna GossipLa nostra rassegna mensile dei gossip più interessanti
  • Celebrities Pets
  • OroscopoL’oroscopo del giorno, i dodici segni zodiacali passati in rassegna: come andrà la giornata? Come affrontarla al meglio? Le stelle e i pianeti sotto la lente d’ingrandimento di Velvet!
  • Home
  • 2019
  • Settembre
  • 5
  • Mara Venier contro Barbara D’Urso, è già polemica tra le regine della domenica
  • Cose da Vip

Mara Venier contro Barbara D’Urso, è già polemica tra le regine della domenica

Redazione VelvetMAG 5 Settembre 2019

In questo periodo stanno per ricominciare i programmi che accompagnano milioni di spettatori durante la settimana e soprattutto durante il weekend, quando c’è più tempo per rilassarsi davanti alla televisione e guardare talk show o programmi di approfondimento. Le regine indiscusse di questo tipo di programma sono indubbiamente Barbara D’Urso e Mara Venier. 

Barbara d'urso

Le regine della domenica cambiano scenografia

Durante questo periodo, Canale 5 ha messo in onda degli spot in cui è evidente che lo studio di “Pomeriggio 5“, condotto appunto dalla presentatrice napoletana, sarà completamente rinnovato. Solo qualche giorno dopo, la Venier ha deciso di mettere in mostra i cambiamenti che avrà lo studio dove condurrà lo storico programma “Domenica In“. Questa concomitanza ha fatto pensare ad una “battaglia” tra le due regine della tv italiana. 

Già in precedenza ci furono sentori di ruggini 

Nel primo spezzone della scorsa stagione televisiva già si era presentata una situazione di questo genere. Sembra infatti che il leit motiv dello scorso anno possa essere riproposto e continuare anche quest’anno. A dare adito a questa sorta di “discussione a distanza”, sono stati trovati alcuni like lasciati dalla conduttrice veneziana sui social. Non si trattava di post che facevano i complimenti alla D’Urso, anzi. Questo non ha fatto che alimentare la sensazione che tra le due non corra buon sangue.

Quando inizieranno i programmi delle due regine della tv?  

La data che è stata fissata per l’inizio della nuova edizione di  “Pomeriggio 5“, che vede ormai da 11 anni Barbara D’Urso alla conduzione, è il 9 settembre 2019. Le prime puntate delle nuove stagioni di “Domenica Live” e di “Live Non è la D’Urso” invece sono programmate per il 15 settembre 2019, monopolizzando dunque la domenica della rete ammiraglia di Mediaset. La “Zia” Mara Venier invece tornerà con la quarantaquattresima edizione di “Domenica In” proprio il 15 settembre 2019. Dunque stessa data d’inizio dei programmi della D’Urso. Per quanto durerà ancora questa telenovela? 

 

Tags: Barbara d'Urso Domenica In Domenica Live Live Non è la d'Urso Mara Venier Pomeriggio Cinque

Continue Reading

Previous: Marica Pellegrinelli fa sul serio con Charley: ecco cosa hanno deciso
Next: Kate e William, Charlotte e il primo giorno di scuola: il gesto che non passa inosservato [VIDEO]

Articoli recenti

  • Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle
  • La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede
  • Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola
  • Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto
  • Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?
VelvetGossip: il sito dedicato all'Intrattenimento, allo Showbiz, al Costume, alla Cronaca Rosa, con tutte le Indiscrezioni, i Rumors e i Pettegolezzi, sul mondo dello Spettacolo e della Tv, nazionale e internazionale. Sempre aggiornato in tempo reale.
  • Disclaimer
  • Privacy Policy
Copyright © 2025 VelvetGossip.it proprietà di Metup Srl - Via Cavour 310 - 00184 Roma RM - P.Iva 12221781003 - Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001