Skip to content
Velvet Gossip

Velvet Gossip

L'arte dell'indiscrezione made in Italy

  • Cose da VipUna categoria nata per raccontare il mondo dei vip a 360 gradi: sotto i riflettori e nell’ombra. Cosa fanno nella vita privata, come si comportano sui social, cosa dicono, su quali bucce di banana scivolano?
    • Detto da loroLe dichiarazioni dei vip: dai social o nelle interviste le parole che svelano le cose importanti o quelle che nascondono altro…
    • Vita da VIPTutte le curiosità sui vostri VIP preferiti e sui personaggi più noti del panorama internazionale
      • Compleanni VIPI festeggiamenti e la storia dei vostri personaggi preferiti
      • Look da VIPIl look e tutto quello che c’è da sapere sullo stile e le tendenze più amate dai VIP
      • Coppie e LitiI vip e le loro questioni di coppia e non solo: nuovi amori, vecchie storie, rotture, litigate, tradimenti e tanto altro
      • FelicitazioniI nuovi nati, i fidanzamenti, i matrimoni: tutto quello di cui essere felici nella vita dei VIP secondo Velvet
    • Ieri e Oggi
  • Indiscrezioni & SocialTutte le indiscrezioni e gli scoop sul mondo dei vip, con precedenza assoluta ai social ormai le “paparazzate” 2.0: dove vanno, cosa fanno e soprattutto con chi?
  • TVTutto le indiscrezioni e le anticipazioni sul piccolo schermo: programmi, personaggi e tanto altro
    • Anticipazioni TVTutto quello che dovete sapere prima di vedere il vostro programma preferito. Le trame delle serie e le indiscrezioni sui personaggi
    • ShowGli Show più importanti, amati e seguiti in Italia e nel Mondo
      • DaytimeI programmi più seguiti nel Daytime televisivo: i personaggi, le storie. Tutto quello che dovete sapere sul pomeriggio in TV
        • Uomini e DonneUomini e Donne è un programma televisivo condotto da Maria De Filippi, va in onda dal 1996 su Canale 5. La trasmissione, inizialmente, nasce per dare più spazio ai giovani e alle loro storie, alle tematiche che interessano un po’ tutta la nuova generazione. Dal 2001 però, il programma assume un carattere leggermente diverso, infatti, si trasforma in uno show in cui trovare l’amore. Durante il programma vengono scelte due o tre persone, tra ragazzi e ragazze, che dovranno sedere su una sedia a forma di trono, i famosi tronisti, e dopo essere stati presentati al pubblico, riceveranno dei corteggiatori e corteggiatrici, che dovranno conquistare il loro cuore. Per ogni tronista ci saranno diversi pretendenti, alla fine del loro percorso all’interno del programma, e quindi a seguito di varie esterne insieme, la speranza sarebbe quella di far trovare loro l’amore, che ovviamente dovrà continuare anche al di fuori di Uomini e Donne. Dal 2016 il programma ha aperto le porte alle persone omosessuali.Da quando la trasmissione ha assunto il format di dating show, ha subito numerosissime critiche negative, il programma è stato additato come uno dei primi esempi di televisione trash, inoltre, molti pensano sia tutto finto e costruito, studiato…
      • Reality ShowI reality che appassionano il pubblico: anticipazioni, protagonisti, opinionisti, conduttori visti da Velvet Gossip
        • Grande Fratello Vip
      • Talent ShowI programmi che sfornano talenti: musica, danza, canto. Velvet sarà lì a raccontarvi di loro. Prima e dopo lo show
        • Amici
  • Royal GossipTutti i gossip, le curiosità e le news sulle famiglie reali nel mondo.
  • Chicche di Velvet
  • Rassegna GossipLa nostra rassegna mensile dei gossip più interessanti
  • Celebrities Pets
  • OroscopoL’oroscopo del giorno, i dodici segni zodiacali passati in rassegna: come andrà la giornata? Come affrontarla al meglio? Le stelle e i pianeti sotto la lente d’ingrandimento di Velvet!
  • Home
  • 2019
  • Settembre
  • 5
  • Marica Pellegrinelli fa sul serio con Charley: ecco cosa hanno deciso
  • Cose da Vip

Marica Pellegrinelli fa sul serio con Charley: ecco cosa hanno deciso

Redazione VelvetMAG 5 Settembre 2019

Continua a gonfie vele la relazione tra Marica Pellegrinelli, ex moglie di Eros Ramazzotti e Charley Vezza, proprietario del marchio Gufram. Dopo la vacanza a Ibiza la modella e l’imprenditore fanno progetti importanti a lungo termine.

Marica Pellegrinelli e Charley Vezza pronti alla convivenza

Marica Pellegrinelli e Charley Vezza ormai non si nascondono più e la foto del bacio pubblicata a pochi mesi dall’annuncio della fine del matrimonio con il cantante Eros Ramazzotti, avvalora le tesi di chi li vedrebbe più uniti che mai. Un’ulteriore conferma della veridicità del loro rapporto arriva direttamente dal settimanale “Oggi“, sembrerebbe, infatti, che i due abbiano deciso di andare a convivere. Più precisamente in un lussuoso appartamento al centro di Milano, dove entrambi sono impegnati con i rispettivi lavori. Un primo passo verso un serio progetto di vita che includerebbe anche la possibilità di allargare la famiglia. “Si mormora che sognino fiori d’arancio e che potrebbero a stretto giro anche pensare di allargare la famiglia”, si legge a proposito della coppia al centro dell’attenzione mediatica degli ultimi tempi.

Incrocio di coppie in casa di Marica Pellegrinelli

Marica Pellegrinelli ed Eros Ramazzotti non stanno più insieme. La notizia è ormai ufficiale da qualche settimana e il settimanale Chi in anteprima aveva pubblicato alcuni scatti rubati che mostravano la Pellegrinelli in compagnia di un altro uomo.

L’ex di Eros avrebbe intrapreso una relazione con Charley Vezza, almeno secondo quanto riferito dal rampollo di Massimo Boldi. Ma quel che non si sapeva è che Massimo Boldi in persona trascorre moltissimo tempo con la madre di Charley, vale a dire Sandra.

La donna è vedova da molti anni e a quanto pare si sarebbe avvicinata al famoso “cipollino” negli ultimi tempi. Ecco allora che, secondo l’indiscrezione di Novella 2000, si potrebbe formare un “incrocio di coppie”: da una parte Marica Pellegrinelli e Charley Vezza, e dall’altra la madre di lui e Massimo Boldi.

Eccoli in una posa che a molti è sembrata abbastanza intima: 

(Photo Credit: Novella 2000)

Non è mancata la replica di Massimo Boldi che al momento smentisce la notizia, parlando di una semplice amicizia. Ecco le sue parole:

Siamo solo amici, anche se posso capire chiunque cerchi di avere con lei un’amicizia più completa e intensa, perché è una  donna di grande fascino, cultura e soprattutto è piacevole, quando sono con lei sto bene.

Il noto attore, però, viene spesso visto in compagnia della nuova “suocera” di Marica Pellegrinelli ed è anche stato spesso ospite in casa sua a Forte dei Marmi. E proprio poco tempo fa aveva dichiarato di sentirsi solo e di sperare di incontrare la donna adatta a lui. Che lo abbia già fatto?

 

Tags: Marica Pellegrinelli

Continue Reading

Previous: Belen e Stefano De Martino: ecco la folle cifra per la scuola di Santiago
Next: Mara Venier contro Barbara D’Urso, è già polemica tra le regine della domenica

Articoli recenti

  • Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle
  • La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede
  • Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola
  • Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto
  • Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?
VelvetGossip: il sito dedicato all'Intrattenimento, allo Showbiz, al Costume, alla Cronaca Rosa, con tutte le Indiscrezioni, i Rumors e i Pettegolezzi, sul mondo dello Spettacolo e della Tv, nazionale e internazionale. Sempre aggiornato in tempo reale.
  • Disclaimer
  • Privacy Policy
Copyright © 2025 VelvetGossip.it proprietà di Metup Srl - Via Cavour 310 - 00184 Roma RM - P.Iva 12221781003 - Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001