Dopo il matrimonio da favola, che li ha uniti a 10 anni dalle nozze civili, Amadeus e la moglie Giovanna Civitillo, sono partiti in luna di miele alle Mauritius. Ed è proprio dalle spiagge dell’Oceano Indiano che arrivano le foto bollenti e inedite della coppia. A pubblicarle è il settimanale Oggi, che ha immortalato la coppia mentre si scambia romantica effusioni, al sole dell’isola da sogno.
Romantici e innamorati, Amadeus e la moglie Giovanna Civitillo, regalano ai fan immagini inedite e piene di passione. In un’intervista in esclusiva al conduttore della prossima edizione del Festival di Sanremo, edizione 2020, il settimanale Oggi, parla del rapporto che lega da anni, la coppia di Vip.
“Mia moglie è una donna eccezionale, il vero motore della mia vita, e la coinvolgo in ogni scelta”. Queste sono le parole con le quali Amadeus parla della sua compagna di vita, Giovanna Civitillo. Il conduttore del prossimo Festival di Sanremo, ripensa con gioia al suo viaggio di nozze alle Mauritius. Lui e la moglie si sono sposati in chiesa l’11 luglio scorso. E a tal proposito il presentatore dichiara: “Ci sono voluti dieci anni per fare il viaggio di nozze, ma è valsa la pena aspettare, come per tutto” E le immagini appassionate, dimostrano questo amore. (Continua dopo la foto)
Photo Credits Oggi (Immagine esclusive dal settimanale Oggi)
Amadeus e Giovanna Civitillo, hanno fatto una luna di miele un po’ particolare, perché insieme a loro è partito anche il figlio José, nato dal loro amore. Il conduttore afferma: “Non saremmo mai partiti senza José. Anche in questo io e Giovanna la pensiamo nello stesso modo. Non siamo stati combattuti o in difficoltà nemmeno un secondo, per noi è naturale scegliere di stare insieme tutti e tre. Non ce lo saremmo mai goduto un viaggio senza nostro figlio. Ho quasi 57 anni, fra dieci anni magari José se ne andrà in giro con i suoi amici e io voglio stare con lui finché posso. Io e mia moglie ci amiamo profondamente e non abbiamo bisogno di fughe romantiche tutte per noi, perché stiamo bene insieme in ogni istante”. (Continua dopo la foto)
Photo Credits Oggi (Immagine esclusive dal settimanale Oggi)
Amadeus, parla sempre con molta ammirazione della sua compagna di vita. Il conduttore e la moglie sembrano innamorati come il primo giorno. Ad Oggi, infatti Amadeus, ha dichiarato: “Sono passati 16 anni, ma per noi è come fosse sempre il primo giorno. Il tempo non è diventato abitudine o consuetudine: io sto bene con Giovanna e lei con me. Ci accorgiamo che anche le poche volte che siamo soli, perché magari nostro figlio è impegnato, ci bastiamo. E se anche quando si è soli si sta così bene, è segno che ci si ama ancora tanto”. Il conduttore, conclude poi il lungo elogio della moglie affermando: “Lei è il motore della mia vita. Riesce a semplificarmi ogni cosa. Una donna eccezionale, che mi sostiene e che mette sempre la nostra famiglia al primo posto, anche a discapito di se stessa. Io ho un animo irrequieto e lei mi asseconda senza mai farmelo pesare. So di poter contare in assoluto su di lei, nulla è scontato nella vita e io provo per lei grande amore proprio per questo”.
Photo Credits Oggi (Immagine esclusive dal settimanale Oggi)
LEGGI ANCHE: Amadeus e Giovanna Civitillo si sono sposati. Ecco i dettagli delle nozze
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More