Categorie: Cose da Vip

Amadeus e la moglie Giovanna Civitillo: le FOTO bollenti e inedite della luna di miele

Dopo il matrimonio da favola, che li ha uniti a 10 anni dalle nozze civili, Amadeus e la moglie Giovanna Civitillo, sono partiti in luna di miele alle Mauritius. Ed è proprio dalle spiagge dell’Oceano Indiano che arrivano le foto bollenti e inedite della coppia. A pubblicarle è il settimanale Oggi, che ha immortalato la coppia mentre si scambia romantica effusioni, al sole dell’isola da sogno. 

Romantici e innamorati, Amadeus e la moglie Giovanna Civitillo, regalano ai fan immagini inedite e piene di passione. In un’intervista in esclusiva al conduttore della prossima edizione del Festival di Sanremo, edizione 2020, il settimanale Oggi, parla del rapporto che lega da anni, la coppia di Vip. 

Amadeus e Giovanna Civitillo un amore ricco di passione

“Mia moglie è una donna eccezionale, il vero motore della mia vita, e la coinvolgo in ogni scelta”. Queste sono le parole con le quali Amadeus parla della sua compagna di vita, Giovanna Civitillo. Il conduttore del prossimo Festival di Sanremo, ripensa con gioia al suo viaggio di nozze alle Mauritius. Lui e la moglie si sono sposati in chiesa l’11 luglio scorso. E a tal proposito il presentatore dichiara: “Ci sono voluti dieci anni per fare il viaggio di nozze, ma è valsa la pena aspettare, come per tutto” E le immagini appassionate, dimostrano questo amore. (Continua dopo la foto)

Photo Credits Oggi (Immagine esclusive dal settimanale Oggi)

Un viaggio di nozze per tre

Amadeus e Giovanna Civitillo, hanno fatto una luna di miele un po’ particolare, perché insieme a loro è partito anche il figlio José, nato dal loro amore. Il conduttore afferma: “Non saremmo mai partiti senza José. Anche in questo io e Giovanna la pensiamo nello stesso modo. Non siamo stati combattuti o in difficoltà nemmeno un secondo, per noi è naturale scegliere di stare insieme tutti e tre. Non ce lo saremmo mai goduto un viaggio senza nostro figlio. Ho quasi 57 anni, fra dieci anni magari José se ne andrà in giro con i suoi amici e io voglio stare con lui finché posso. Io e mia moglie ci amiamo profondamente e non abbiamo bisogno di fughe romantiche tutte per noi, perché stiamo bene insieme in ogni istante”. (Continua dopo la foto)

Photo Credits Oggi (Immagine esclusive dal settimanale Oggi)

Amadeus e Giovanna innamorati come il primo giorno

Amadeus, parla sempre con molta ammirazione della sua compagna di vita. Il conduttore e la moglie sembrano innamorati come il primo giorno. Ad Oggi, infatti Amadeus, ha dichiarato: “Sono passati 16 anni, ma per noi è come fosse sempre il primo giorno. Il tempo non è diventato abitudine o consuetudine: io sto bene con Giovanna e lei con me. Ci accorgiamo che anche le poche volte che siamo soli, perché magari nostro figlio è impegnato, ci bastiamo. E se anche quando si è soli si sta così bene, è segno che ci si ama ancora tanto”. Il conduttore, conclude poi il lungo elogio della moglie affermando: “Lei è il motore della mia vita. Riesce a semplificarmi ogni cosa. Una donna eccezionale, che mi sostiene e che mette sempre la nostra famiglia al primo posto, anche a discapito di se stessa. Io ho un animo irrequieto e lei mi asseconda senza mai farmelo pesare. So di poter contare in assoluto su di lei, nulla è scontato nella vita e io provo per lei grande amore proprio per questo”.

Photo Credits Oggi (Immagine esclusive dal settimanale Oggi)

LEGGI ANCHE: Amadeus e Giovanna Civitillo si sono sposati. Ecco i dettagli delle nozze

Francesca Perrone

Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura. Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità. Segui Francesca su Instagram Segui Francesca su Linkedin

Pubblicato da
Francesca Perrone

Articoli Recenti

Belve torna il 24 novembre: Selvaggia non le manda a dire, Anna Mazzamauro dice no grazie

C'è aria di grandi ritorni su Rai2, e uno dei più attesi è senza dubbio… Read More

4 ore Fa

Grande Fratello Vip, Carmen Di Pietro e Luigi Avagliano si ritrovano: bacio e ritorno di fiamma

Carmen Di Pietro e Luigi Avagliano si ritrovano al Grande Fratello Vip dopo 45 anni:… Read More

18 ore Fa

Myrta Merlino torna a La7 e spiffera: «I Berlusconi? Vivono in un mondo tutto d’oro»

Myrta Merlino ospite di Chiambretti parla del suo futuro a La7 e critica aspramente Pier… Read More

21 ore Fa

Jasmine Carrisi scherza con Elettra Lamborghini a Tale e Quale Show: la cantante non se l’aspettava

Jasmine Carrisi ha imitato Elettra Lamborghini a Tale e Quale Show il 28 ottobre 2026… Read More

23 ore Fa

Michele Morrone apre il suo club privato: 19,99 dollari al mese per entrare nell’esclusiva

Michele Morrone sbarca su Subs.com come proprietario con abbonamento a 19,99 dollari al mese per… Read More

1 giorno Fa

Veronica Peparini e Andreas Muller: chi ha fatto il primo passo? Lei svela tutto

Veronica Peparini racconta a Verissimo la sua versione del primo passo con Andreas Muller, smentendo… Read More

2 giorni Fa