Una nuova puntata de “Il Segreto” andrà in onda oggi, alle ore 15.30 su Canale 5. Vi sveliamo in anteprima cosa accadrà in questa puntata di Venerdì 6 Settembre.
Antolina vuole a tutti costi liberarsi di Elsa e vede in Alvaro la soluzione giusta. Senza sporcarsi le mani cercherà di allearsi con il dottore che si è rivelato perfido e ambiguo. L’uomo vuole riprendersi i soldi e cercherà dunque di conquistare il cuore di Elsa.
Donna Francisca e il Mesia, hanno deciso di mettere una tregua fra i due per raggiungere un obiettivo comune: allontanare il cubano Roberto dalla Casona e da Maria. Fernando non è per nulla d’accordo con la Montenegro.
Antolina escogita un nuovo piano per liberarsi della sua nemica e l’asso nella manica in questo progetto, è Alvaro. La signora Guerrero ha scoperto che il ragazzo ha una doppia identità e sta ingannando Elsa, speranzoso di impossessarsi della sua eredità. Antolina, che sfrutterà questa informazione a suo vantaggio, si allea con il dottore e allontanerà per sempre la Laguna da Puente Viejo. Elsa invece è molto presa dal suo nuovo amico e spera nel profondo che la loro amicizia si trasformi in qualcosa di più importante.
Puente Viejo sta per vivere uno degli addii più tristi. Fe deve lasciare il paese, consapevole del fatto che questa è l’unica soluzione per sfuggire alla furia di Faustino. Partendo sa di lasciare per sempre i suoi cari e l’amore della sua vita, Mauricio. Prima di partire esprime un ultimo desiderio: stringere a sé Mauricio. Sarà un addio struggente per la locandiera, che per salvarsi la vita ha dovuto fingere la sua morte e rinunciare ai suoi romantici sogni con il Godoy.
C'è aria di grandi ritorni su Rai2, e uno dei più attesi è senza dubbio… Read More
Carmen Di Pietro e Luigi Avagliano si ritrovano al Grande Fratello Vip dopo 45 anni:… Read More
Myrta Merlino ospite di Chiambretti parla del suo futuro a La7 e critica aspramente Pier… Read More
Jasmine Carrisi ha imitato Elettra Lamborghini a Tale e Quale Show il 28 ottobre 2026… Read More
Michele Morrone sbarca su Subs.com come proprietario con abbonamento a 19,99 dollari al mese per… Read More
Veronica Peparini racconta a Verissimo la sua versione del primo passo con Andreas Muller, smentendo… Read More