Cose da Vip

Avete mai visto il nipote di Lady D? Hanno lo stesso sguardo triste [FOTO]

Alle nozze di Harry e Meghan la famiglia Spencer non è passata inosservata. Il principe ha mantenuto un ottimo rapporto con la famiglia della madre scomparsa e ne ha invitato diversi membri al suo royal wedding. Tra di loro è spiccato l’elegante fascino di Louis, notato e apprezzato sui social. 

Louis Spencer: ecco chi è il nipote di Lady D. [FOTO]

Di Louis si sa ben poco:  il suo nome completo è Louis Frederick John Spencer, Viscount Althorp. È il quarto figlio dell’ex modella Victoria Aitken e di Charles Spencer, nono Conte Spencer, e fratello della principessa Diana. Ciò fa di lui il cugino dei principi William e Harry. Ha 25 anni ed è attualmente è iscritto all’Università di Edinburgh; in precedenza ha frequentato il prestigioso Diocesan College di Cape Town, in Sudafrica, scuola maschile che dedica diverse ore extra-scolastiche all’allenamento sportivo.

Louis è Visconte Althorp, e un giorno erediterà titoli e proprietà. Non sono noti dettagli sulla sua vita privata, ma la rivista “Tatler” lo ha inserito tra i dieci single più ambiti d’Inghilterra. I fotografi lo hanno immortalato al royal wedding mentre, da perfetto galantuomo, reggeva il braccio della sorella Eliza e della madre Victoria Aitken. A pochi passi da lui camminava l’altra sorella, Kitty, modella. Non usa i social e a differenza della sorella, non ama la vita mondana, anche se ha fatto scalpore il selfie al concerto di Nicki Minaj: «Mi ha chiesto di sposarlo», scrisse la cantante con un sorriso. 

 

 

Lady Diana e il terribile segreto dell’ultima vacanza prima dell’incidente. Ecco cosa è successo

Ci sarebbe una terribile verità segreta sull’ultima vacanza che Lady Diana fece prima dell’incidente mortale. Ecco cosa è successo e perchè avrebbe potuto salvarla.

Lady Diana, il segreto delle vacanze prima della morte

Lady Diana trascorse un’ultima vacanza in compagnia di Dodi Al-Fayed proprio alcuni giorni prima che avvenisse il tragico incidente che mise il punto alla sua iconica vita. Da allora nell’immaginario di tutti, quando si pensa a lei, la mente va all’incidente, al funerale e tutto quello che c’è stato dopo.

La pressione della stampa e dei paparazzi, però, non li fecero rimanere a lungo. Il fastidio per la situazione, che ormai era invivibile, costrinse la coppia ad andare via prima del previsto: così il 30 agosto del 1997 lasciarono la Sardegna per volare in Francia.

Il giorno dopo accadde l’incidente. Secondo quanto emerge da questi dettagli inediti, dunque, Lady Diana non avrebbe dovuto trovarsi a Parigi, e se non fosse stato per quel motivo, probabilmente non sarebbe morta. 

Redazione VelvetMAG

Per contattare il team scrivi a redazione@velvetmag.it Seguici su: Instagram Facebook Twitter Linkedin

Pubblicato da
Redazione VelvetMAG

Articoli Recenti

Adam Kadmon dopo Mistero: minacce, estromissione tv e la vita difficile del ‘guru del web’

Adam Kadmon, celebre per il blog e Lo Zoo di 105, racconta minacce e estromissione… Read More

2 ore Fa

Simona Ventura e Mara Venier: “Otto anni senza parlarci. Io sono orgogliosa”

La storia della frattura tra Simona Ventura e Mara Venier: otto anni senza parlarsi a… Read More

13 ore Fa

Tale e Quale Show 2026, il cast annunciato da Carlo Conti: da Stefano Meloccaro a Max Paiella

Carlo Conti annuncia il cast ufficiale di Tale e Quale Show 2026 con dieci concorrenti:… Read More

15 ore Fa

Ramon Agnelli di Amici 22 si rifà il naso e risponde ai critici: «Potete criticarmi quanto volete»

Ramon Agnelli di Amici 22 si è sottoposto a rinoplastica e risponde con sicurezza alle… Read More

17 ore Fa

Madonna torna con Confessions II: l’album che punzecchia l’ex Sean Penn

Madonna torna con Confessions II, il suo quindicesimo album di inediti dopo sette anni. Scopri… Read More

19 ore Fa

Natalia Paragoni torna a parlare della malattia: i progressi dopo la chemioterapia

Natalia Paragoni condivide a luglio 2026 i progressi significativi della chemioterapia contro il linfoma di… Read More

19 ore Fa