Elisa Isoardi è pronta con la nuova stagione de “La prova del cuoco”, raggiante si lascia fotografare con un delizioso piatto di pasta durante lo shooting fotografico che va ad arricchire l’intervista esclusiva sul settimanale Oggi. La copertina è già sul suo profilo Instagram, ed ha riscosso non poche curiosità. Il programma vedrà l’alba molto presto, ma ciò che attira l’attenzione dei suoi followers sono i lineamenti piccanti che Elisa manifesta con gran classe.
Photo Credits: Istagram
Elisa Isoardi a breve riprenderà le redini del programma “La prova del cuoco” e prima che ritornerà qualche chiletto in più per i diversi assaggini che dovrà “obbligatoriamente” fare, oggi la conduttrice sfoggia un outfit color carne, sexy e rovente da far notare un dettaglio a dir poco procace. Il vestitino dal tessuto molto leggero ornato da bretelle sottilissime, rende il risultato molto erotico. Ma il reggiseno non c’è? Tutti ne parlano e i followers prendono la piattaforma Instagram come se fosse un confessionale a luci rosse. L’effetto è hot! Lo scollo vertiginoso scopre la sua pelle bianca che racconta un’estate priva di sole e salsedine ed il look è decisamente cool. Frangetta sbarazzina e capello dai tagli decisi, come dichiara Elisa nell’intervista rilasciata sul settimanale Oggi, l’esser single le ha dato un nuovo tono giovanile. Il merito sarà questo o la separazione con Matteo Salvini l’ha fatta rifiorire?
Photo Credits: Oggi
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More