Elisa Isoardi è pronta con la nuova stagione de “La prova del cuoco”, raggiante si lascia fotografare con un delizioso piatto di pasta durante lo shooting fotografico che va ad arricchire l’intervista esclusiva sul settimanale Oggi. La copertina è già sul suo profilo Instagram, ed ha riscosso non poche curiosità. Il programma vedrà l’alba molto presto, ma ciò che attira l’attenzione dei suoi followers sono i lineamenti piccanti che Elisa manifesta con gran classe.
Photo Credits: Istagram
Elisa Isoardi a breve riprenderà le redini del programma “La prova del cuoco” e prima che ritornerà qualche chiletto in più per i diversi assaggini che dovrà “obbligatoriamente” fare, oggi la conduttrice sfoggia un outfit color carne, sexy e rovente da far notare un dettaglio a dir poco procace. Il vestitino dal tessuto molto leggero ornato da bretelle sottilissime, rende il risultato molto erotico. Ma il reggiseno non c’è? Tutti ne parlano e i followers prendono la piattaforma Instagram come se fosse un confessionale a luci rosse. L’effetto è hot! Lo scollo vertiginoso scopre la sua pelle bianca che racconta un’estate priva di sole e salsedine ed il look è decisamente cool. Frangetta sbarazzina e capello dai tagli decisi, come dichiara Elisa nell’intervista rilasciata sul settimanale Oggi, l’esser single le ha dato un nuovo tono giovanile. Il merito sarà questo o la separazione con Matteo Salvini l’ha fatta rifiorire?
Photo Credits: Oggi
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More