Francesca Dellera, attrice degli anni Ottanta e Novanta, si è allontanata dalle scene da molti anni. In quei decenni è stata l’indiscusso sex symbol italiano, conosciuta anche a livello internazionale. Basti pensare che il cantante Prince perse la testa per lei e affittò un intero cinema per vederla nel film “La Carne”. Dopo le chiese anche di partecipare a un suo videoclip musicale, ma l’attrice declinò l’invito a causa di pregressi impegni lavorativi.
Dagli anni 2000 in poi le sue apparizioni pubbliche sono progressivamente diminuite, fino a scomparire quasi del tutto. Quello che sapevamo di lei risale a un’intervista del 2017 al Corriere, in cui la Dellera ha dichiarato di non essere diventata madre, di avere un fidanzato francese e di aver avuto una vita esagerata, oggi invece vissuta con più calma e razionalità. Cinema e TV sembrano ormai essere alle spalle eppure il suo fascino è rimasto immutato.
Francesca Dellera ha un profilo Instagram ufficiale, che probabilmente non viene gestito da lei in prima persona. Proprio di recente ha pubblicato uno scatto con due immagini di un bellissimo bambino biondo, insinuando nel pubblico il dubbio che potesse trattarsi del figlio. La didascalia scelta è “Happy birthday to Francesca’s greatest love . All grown-ups were once children… but only few of them remember it… – Antoine de Saint-Exupéry” (“Tanti auguri all’amore più grande di Francesca. Tutti gli adulti un volta sono stati bambini, ma pochi se lo ricordano…- Antoine de Saint-Exupéry).
Tantissimi i commenti sotto lo scatto: “Francesca hai un figlio splendido è veramente la tua fotocopia!”, scrive un’utente. “Francesca tuo figlio è veramente bello..ti assomiglia moltissimo stessi lineamenti, pelle di porcellana e occhioni blu..”, si legge poi. E ancora: “Bellissimo come te!”.
I suoi tanti fan sembrano dunque convinti che si tratti del figlio, anche se in un’intervista rilasciata un paio d’anni fa Francesca Dallari aveva ammesso di essersi pentita di non aver avuto bambini. Potrebbe forse trattarsi di uno dei suoi amati nipoti? Nel 2015 aveva detto: “Vivo tra Parigi, Roma, New York. E spesso a Londra, dove ho una casa, mia sorella e i miei due nipoti stupendi: Andrea, 12 anni, e Luca, 9, che amo follemente. Il ruolo della zia mi piace molto. E poi lì c’è anche il mio fidanzato, metà francese e metà americano, con cui sto insieme da un anno e mezzo”.
Photo Credits: Instagram
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More