Il successo incredibile registrato da Live Non è la D’Urso la scorsa primavera ha confermato, come se ce ne fosse il bisogno, l’inarrestabile percorso personale della conduttrice. Barbara D’Urso è a questo punto il nome di punta dell’intera scuderia Mediaset, impegnata su più fronti a livello quasi quotidiani. E mentre la puntuale striscia pomeridiana viene confermata su Canale 5, e si preparano i primi provini che la porteranno alla guida della nuova edizione del GF, è il momento di tornare a confrontarsi con il talk in prima serata.
Nuovi appuntamenti domenicali per il talk show in prima serata: torna Live Non è la D’Urso, e con il esso riparte il Prati-gate
Ecco dunque l’atteso ritorno in scena di Live Non è la D’Urso. La seconda stagione non ha certo bisogno di farsi attendere un altro anno, e dunque il debutto è finito registrato per questo 15 settembre. A pochi mesi dalla fine delle trasmissioni, il talk show tornerà in prima serata su Canale 5 ogni domenica sera; e per farlo, si è dovuto assicurare un ospite all’altezza di quanto messo in scena la scorsa stagione. Allora, il Prati-gate fornì materiale a sufficienza per tenere in piedi l’intero palinsesto del talk, coinvolgendo mezza Italia alle misteriose sorti di Pamela Prati. Anche stavolta, la D’Urso sembra intenzionata a fare lo stesso.
Il primo grande ospite della nuova stagione di Live Non è la D’Urso, che aprirà ufficialmente la nuova stagione dello show, sarà dunque Pamela Perricciolo. Il Prati-gate si prepara ad un nuovo ciclo di episodi dedicati, e se la madrina della telenovela si è ormai distaccata, rimangono i due personaggi collaterali del melodramma. L’ex manager di Pamela Prati ha infatti annunciato che porterà in scena nuove prove contro la rivale Eliana Michelazzo; prove materiali in grado di riscrivere la sua posizione all’interno della trama. Appuntamento domenica 15.
LEGGI ANCHE https://velvetgossip.it/2019/06/20/walter-nudo-e-gay-dichiarazioni-shock-francesca-cipriani-a-live-video/
