È diventata mamma da qualche mese, la sua bellissima Estelle è nata nel marzo 2019. Una gravidanza inaspettata e forse, ormai, considerata impossibile. Invece Lorena Bianchetti è diventata madre a 45 anni e sembra perfino più bella e raggiante di prima.
Bella, elegante, spontanea ma sempre e comunque sensuale, Lorena è uno dei volti televisivi più amati dagli italiani. E se il merito va senza dubbio alla sua competenza professionale (la Bianchetti è insieme conduttrice, giornalista e autrice), la sua bellezza fa il resto.
Nel suo caso la formula vincente è chiara: classe unita a semplicità. Un binomio che Lorena applica sia ai suoi look che al suo make-up, e che rispecchia anche la sua conduzione. Per questo gli spettatori non hanno mai messo in discussione il suo fascino, nonostante mettano in discussione da anni la possibilità che i capelli della Bianchetti siano finti.
Sono in molti a pensare che la bella conduttrice indossi una parrucca. Non sarebbe certo una novità per una donna dello spettacolo: sono molti i personaggi vip che ricorrono all’espediente della parrucca (o delle extension) per mostrarsi davanti ai riflettori. I motivi? C’è chi lo fa per il gusto di cambiare spesso look (vedi Ilary Blasi) e chi lo fa per correggere un difetto dovuto ad un problema di salute (vedi Nancy Brilli).
Photo credits Instagram
D’altronde questo è un trend affermato da anni negli Stati Uniti; cambiare look e indossare parrucche significa anche stare al passo con le mode e sapersi reinventare di volta in volta. Lorena Bianchetti, a differenze di alcune sue colleghe, non ha mai smentito né confermato… ma poco importa: se il risultato è ottimo, a noi va bene così!
I telespettatori da casa hanno iniziato a sospettare di Lorena quando, da un giorno all’altro, i suoi capelli hanno iniziato ad essere pieni, voluminosi e perfettamente acconciati. Fino a qualche tempo prima, invece, la conduttrice si mostrava con tutt’altra tipologia di capello (fino e un po’ sfibrato). Al contrario di quel che si potrebbe pensare, però, l’idea ha stuzzicato i fan e in particolare il pubblico femminile.
Molte donne hanno trovato nella Bianchetti (così come in Milly Carlucci) una grandiosa alleata e, sia sui social che sui vari forum online, il loro parere è chiaro: “Se lo fanno loro, possiamo farlo anche noi! Evviva le protesi per capelli!”.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More