L’americana Justine Mattera, neutralizzata in italia ormai dal lontano 1994, rappresenta una delle donne più sexy del mondo televisivo. Nonostante la sua statura così minuta, Justine è la fusione fra la bellezza e l’erotismo. Bastano alcune pose, o sguardi con una certa intensità ed ecco che l’effetto bollente è immediato. La showgirl si è allontanata dalla Tv già da qualche anno, ma con una personalità così moderna e irripetibilmente creativa ha catturato immediatamente il popolo di Instagram.
Photo Credits: Instagram
Da un semplice scatto si può notare quanta professionalità rientra anche in una semplice posa. Ogni foto è studiata per centrare perfettamente l’obiettivo nei minimi particolari. Se ci si sofferma a guardare la galleria fotografica del suo profilo social si nota la cura e la professionalità che Justine ci mette nei suoi ritratti. Come queste fotografie che racchiudono l’immensa sensualità ed eleganza da tenere incollati gli occhi dei suoi followers senza mai annoiarli.
Ha un percorso lavorativo che ha visto dinamismo e creatività poiché Justine Mattera non è solo un’attrice o una cantante, ma è anche presentatrice,una vera showgirl. Oggi il termine showgirl viene spesso utilizzato troppo facilmente ed etichettato rapidamente a diverse personalità dello spettacolo. Lei, lo ha acquisito con esperienza e molta gavetta. Oggi, anche se appare meno fra le Tv italiane ed americane, Justine si mostra divina come lo è negli ultimi scatti fotografici.
Photo Credits: Instagram
Il jeans che piano piano scende giù incendia il web. Lei appare molto sexy e in perfetta forma fisica. Si scopre la sensuale schiena mostrando un lato B da urlo. Il risultato bollente e provocante attira l’attenzione dei suoi fan con commenti incredibilmente roventi. Ma, nonostante sia altamente hot lo scatto, il bianco e nero e la grazia che traspare nella foto rende il nudo è artistico.
I 48 anni di Justine Mattera rappresentano solamente un dettaglio che non viene assolutamente preso in considerazione. Troppo bella e troppo affascinante il quale dato anagrafico si considera un errore. La showgirl è l’ex moglie del presentatore Paolo Limiti scomparso nel 2017, il primo ad aver riconosciuto le qualità professionali dell’attrice Mattera e la molta somiglianza all’icona Hollywood Marilyn Monroe, tanto da dirle nei primi periodi della loro relazione una frase o meglio un mantra che ha poi accompagnato Justine in tutti questi anni:
“La somiglianza ad un grande personaggio o icona ti rende subito riconoscibile e memorabile al grande pubblico. Certo la gente “limitata” potrebbe vederti solo come una sosia. Sta a te a sfruttare la somiglianza aggiungendo un contenuto di spessore.”
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More