Notte di paura per Elisabetta Gregoraci, quella tra sabato 7 e domenica 8 settembre. E per i suoi fan, spaventatissimi per l’accaduto e per l’incolumità della loro beniamina. La conduttrice e showgirl si trovava per motivi lavorativi a Castel Di Sangro, in provincia dell’Aquila. Nella serata, si sarebbe messa in macchina per tornare a casa, nella capitale. Ma ad attenderla lungo il percorso c’era uno spiacevole ostacolo: un guasto alla macchina. La Gregoraci si è quindi ritrovata bloccata sulla carreggiata, completamente al buio, in attesa dell’arrivo dei soccorsi che le avrebbero poi consentito di rimettersi in viaggio. Fortunatamente non era sola: con lei c’era il suo autista.
È stata la stessa Elisabetta Gregoraci a raccontare l’accaduto tramite le stories del suo profilo Instagram. «Io amo profondamente il mio lavoro – ha esordito la showgirl – però possono capitare degli imprevisti». E ha così iniziato ad esporre la spiacevole vicenda che l’ha vista coinvolta. «Mi trovavo a Castel di Sangro, dove ho fatto una serata e stavo rientrando a Roma, quando si ferma la macchina con l’autista che mi era venuto a recuperare. A parte lo spavento, perché sulla statale al buio non c’era nessuno, volevo ringraziare lui che si chiama Nicola e che è venuto a salvarmi. Grazie Nik perché mi porterai a casa più o meno sana e salva».
Lo sappiamo bene, però: quando la sfortuna ci rema contro, c’è ben poco che possiamo fare. E così è stato per Elisabetta Gregoraci. È sempre tramite le stories di Instagram che la showgirl ha fatto sapere ai propri follower che, poche ore dopo la ripartenza, ancora non era riuscita a tornare a casa. «Non sono ancora arrivata», ha spiegato.«L’autista ha sbagliato strada 10 volte. Sto sclerando. Spero solo di arrivare a casa sana e salva». Fortunatamente, alla fine, l’ex compagna di Briatore è riuscita a tornare nella propria dimora. Sana e salva sì, riposata di certo no: erano le cinque del mattino quando ha varcato l’uscio della porta.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More