Le scorre il sangue del sud eppure i suoi colori sembrano provenire da molto lontano. Biondissima e occhi azzurri, Eva Riccobono è attrice, conduttrice ed ex modella. Il suo viso dai tratti così retrò rapirono migliaia di occhi quando fu fotografata per il calendario “Forme” di l’Oréal e a Parigi, continuò la sua carriera sulle passerelle per Emanuel Ungaro. Eva Riccobono si fece strada nel mondo dello spettacolo intraprendendo ruoli cinematografici, affiancando il grande Carlo Verdone in “Grande, grosso e …Verdone”, continuando poi ad interpretare altri personaggi nei film che si susseguirono: “Passione sinistra”, “Niente può fermarci” e molti altri.
Dal 2004 è impegnata con il Dj Matteo Ceccarini e dopo ben dieci anni nasce il loro bambino di nome Leo.
Come gran parte delle donne dello spettacolo, il profilo Instagram è un’ottima piattaforma per raccontare la loro quotidianità! Anche Eva ha trascorso un’estate molto intensa fra le spiagge d’Italia ed ora che sta per finire, ha pensato bene di togliersi qualcosa.
Photo Credits: Instagram
Si definisce selvaggia e come tale deve assolutamente togliersi tutto ciò che le impedisce di esserlo. Audace, elegantemente e provocatoria, Eva degna del nome che porta,riesce ad interpretare esattamente quello che sente. Stesa come se stesse cercando una connessione con la natura, saluta le ultime ore che la separeranno dal mare semplicemente con un cappello da Sampei coprendosi il seno con le mani.
L’attrice conosciuta anche suoi palchi dei teatri, ha sempre dichiarato e dimostrato questo sia forte il desiderio di connettersi alla natura, spogliandosi di qualsiasi cosa che possa farle da filtro. Ed è proprio adesso, che lo manifesta di nuovo togliendosi tutto e rimanendo completamente nuda. Di schiena, il suo fisico longilineo è perfettamente armonioso col contesto. Guarda l’obiettivo e la foto si accende dai toni sexy e bollenti. Non c’è nient’altro che la sua pelle, nuda e leggermente abbronzata attirino i suoi followers ed il web va in tilt.
Phoro Credits: Instagram
“La cosa che per me è più difficile al ritorno dalle vacanze estive è proprio il ritorno alla civiltà. Vestiti, scarpe, città e rumori non mi piacciono” […]
La didascalia scritta per lo scatto è senza dubbio un’elogio alla natura e come tale lei si sveste e lo dimostra semplicemente con una foto. Ovviamente i commenti e i like, più di 8.000, aumentano costantemente:
“Bella😍”, “Una Dea”, “Mitica Eva”, “Incantevole”, “Sei splendida❤️❤️❤️ semplicemente perfetta”.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More