Cose da Vip

Giulia Salemi polemica con Alessandro Greco: “Mi interrompeva senza motivo”

Il ritorno di Giulia Salemi sul palco di Miss Italia,  a cinque anni dalla sua apparizione nella competizione, ha significato molto per l’ormai affermato personaggio tv. Nel corso della serata, la Salemi è stata chiamata sul palco da Alessandro Greco, con il compito di annunciare i ripescaggi insieme al resto dei giurati. Non è mancata l’occasione di prendere il microfono, ufficialmente per ringraziare e rendere omaggio alla trasmissione che la impose. In realtà, proprio la poca dimestichezza della giovane con i discorsi in pubblico avrebbe procurato più di un problema per  il ben più esperto presentatore.

“Provavo ad incoraggiare le eliminate, ma continuavano ad interrompermi”: Giulia Salemi lancia una frecciata al conduttore di Miss Italia per il comportamento tenuto durante l’ospitata

Nel  corso della pur breve apparizione sul palco di Giulia Salemi, il conduttore Alessandro Greco si sarebbe mostrato ampiamente a disagio; non sono mancate da parte sua battute più o meno ironiche sul particolare idioma della giurata, come anche diverse esortazioni  ad interrompere il fiume di emozionate parole. Sul momento la cosa si è risolta in poche battute, ma la grande ospite non sembra in realtà averla presa bene.

Con un post Instagram pubblicato in seguito alla messa in onda di Miss Italia, Giulia Salemi si è tolta più di un  sassolino  dalla  scarpa in merito alla sua difficoltosa apparizione sul palco. Al grande rispetto per la trasmissione che la formò e lanciò nello spettacolo italiano, si aggiunge infatti un certo rammarico per il  comportamento del conduttore. “Sono molto grata a Miss Italia, Rai 1, lo staff e gli autori per avermi offerto questa possibilità“, ha  scritto. “Ritrovarmi sul palco 5 anni dopo non mi sembra vero. Anche se i miei messaggi venivano interrotti senza motivo, ho cercato di trasmettere positività alle ragazze eliminate.  So come ci si sente quando si crede di aver perso“.

LEGGI ANCHE https://velvetgossip.it/2019/07/07/francesco-monte-rumors-su-un-presunto-tradimento-dellex-giulia-salemi/

Saverio Felici

Pubblicato da
Saverio Felici

Articoli Recenti

Stefano De Martino ritira il premio intitolato a suo padre Enrico: il discorso emozionante

Stefano De Martino ha ritirato un premio dedicato al padre Enrico il 26 luglio 2026.… Read More

2 ore Fa

Meghan e Harry portano i figli ad Althorp: il ritorno alla casa di Lady Diana

Le foto della visita di Harry e Meghan con i figli Archie e Lilibet alla… Read More

2 ore Fa

Katy Perry contro Trump: “Furiosa per l’uso di Firework come propaganda militare”

Katy Perry denuncia l'uso non autorizzato di Firework da parte della Casa Bianca in un… Read More

2 ore Fa

Temptation Island 14, settima puntata: Diamante chiede la mano a Bernadette, Cristian e Soraya si lasciano

La settima puntata di Temptation Island 14 del 27 luglio 2026 segna un record con… Read More

4 ore Fa

Temptation Island 14, settima puntata: Diamante chiede a Bernadette di sposarlo

Nella settima puntata di Temptation Island 14 del 27 luglio, Diamante si inginocchia e chiede… Read More

8 ore Fa

Paul Wesley (The Vampire Diaries) si sposa per la terza volta a luglio 2026

Paul Wesley convola a nozze per la terza volta il 13 luglio 2026 con la… Read More

22 ore Fa