Harry e Meghan sempre più nei guai. Adesso anche l’opinione pubblica gli è sfavorevole e arriva la petizione per privarli del titolo di duchi di Sussex.
La popolarità di Harry e Meghan Markle è sempre più in calo, nonostante proprio su loro il popolo aveva puntato moltissimo. Gli inglesi, infatti, erano convinti che avrebbero rilanciato in maniera più moderna la monarchia inglese.
A distanza di mesi dall’arrivo della Markle in famiglia, invece, l’idea è completamente cambiata e, secondo l’opinione pubblica non c’è coppia migliore di Kate e William, per portare avanti il regno, il giusto mix di tradizione e modernità.
Gli inglesi, insomma, non approvano i mille colpi di testa dell’ex attrice america, che coinvolge Harry nelle proprie scelte del tutto anticonvenzionali. Adesso, però, arriva un gesto concreto da parte dei sudditi verso i duchi di Sussex, che hanno scelto di dar vita ad una petizione proprio per privarli del loro titolo.
Harry e la moglie Meghan sono oggetto di una petizione pubblica che vuole privarli del loro titolo nobiliare, ovvero quello di duchi di Sussex, donato dalla Regina Elisabetta in occasione del loro matrimonio.
A lanciare la petizione è stato l’attivista Charles Ross secondo cui i titoli nobiliari di Harry e Meghan sono da considerare “moralmente inaccettabili e irrispettosi nei confronti della contea dell’East Sussex”.
Nella petizione, che è stata firmata da ben 1700 persone, si invita addirittura a non “Non intrattenere o invitare la coppia”. Secondo quanto scritto nella petizione Harry e Meghan rappresentano con il loro titolo dei valori “totalmente antidemocratici e simbolo dell’oppressione sui cittadini da parte della ricca élite“.
Probabilmente l’azione non avrà un seguito, dal momento che il titolo è stato donato dalla Regina in persona. Ma Harry e Meghan capiranno come riprendersi l’amore del popolo?
LEGGI ANCHE: Meghan Markle rifiuta di portare Archie dalla regina Elisabetta
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More