L’eccentrica ed esuberante opinionista di Uomini e Donne, Tina Cipollari, rivela a tutti il suo speso. E come sempre non curante del giudizio altrui, accetta un’importate sfida, lanciatale da Maria De Filippi. La biondissima vamp del programma di Canale 5, non ha mai avuto paura delle parole e delle critiche degli altri. Anche dopo l’evidente aumento di peso, Tina è sempre andata fiera di se stessa e del suo aspetto fisico, rispondendo sempre a tono a chi le ha puntata il dito contro, solo per il fatto di aver ammorbidito le sue forme.
Ma ora Tina Cipollari stupisce ancora e senza peli sulla lingua rivela di pesare 84 Kg. E’ stata la stessa opinionista a svelarlo nel corso dell’ultima registrazione del dating show condotto da Maria De Filippi. Nella puntata di Uomini e Donne che presto andrà in onda su Canale 5, provocata dai presenti in studio e dalla stessa conduttrice, Tina confessa senza remore il suo peso.
Durante la registrazione, Maria De Filippi, ha fatto arrivare un nutrizionista in studio per Tina Cipollari, a quel punto venuti tutti a conoscenza del peso dell’opinionista, in studio è stata lanciata una sfida: perdere 20 chili entro Natale. Così Uomini e Donne, oltre che essere un programma dove si trova l’anima gemella, diventa un posto dove parlare di benessere fisico. Infatti proprio durante le puntate del Trono Over, Tina ha accettato la sfida lanciata da Maria De Filippi, di lasciarsi seguire da un nutrizionista che la aiuterà a perdere 20 chili entro Natale 2019.
Prima dell’estate era stata la stessa Tina CIpollari ad esprimere il desiderio di dimagrire. Maria De Filippi, non se l’è lasciato ripetere due volte e riprese le registrazioni di Uomini e Donne, ha immediatamente invitato un nutrizionista in studio. Il medico si è subito preso cura dell’opinionista. Con grande disponibilità, Tina ha accettato di salire sulla bilancia portata in studio dal dottore e ha reso noto qual è il suo peso attuale: 84 chili. La sfida è importate: in 4 mesi dovrà perderne 20 per arrivare alla fine del 2019 in perfetta forma.
Dopo la prova bilancia di Tina Cipollari, anche il collega opinionista Gianni Sperti, si è voluto sottoporre al giudizio del nutrizionista. Salito sulla bilancia però, l’ex ballerino è risultato in perfetta forma: 75 kg, ben distribuiti tra muscoli e altezza. Non si è sottoposta al giudizio del medico, ma è tornata in studio anche la ‘rivale’ di Tina, Gemma Galgani. Dopo qualche probabile sorriso sul peso dell’opinionista (verso la quale la dama torinese, ha più volte espresso giudizi), Gemma ha dichiarato di essere tornata single, quindi ancora alla ricerca dell’anima gemella.
LEGGI ANCHE: Tina Cipollari magrissima da giovane: spunta uno scatto incredibile [FOTO]
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More