Scoperta sensazionale quella fatta da due ragazzi della Transilvania. Vediamo cosa è successo.
Due ragazzi durante una passeggiata all’insegna dell’avventura si imbattono in un uovo che a prima vista sembra normale. Avvicinandosi all’uovo vedono qualcosa di insolito; il guscio è normalmente liscio, ma quello non è come gli altri. I due, così, decidono di raccoglierlo e portalo a casa.
Trovano un uovo peloso
Cosa alquanto insolita quella successa. Una volta a casa Toby e Milos mettono in bella vista ciò che hanno trovato, quasi come fosse un trofeo. Con il passare dei giorni però, iniziano ad avere una serie di problemi. Ovviamente la causa è ignota…
La scoperta sconvolgente
Dopo vari giorni i ragazzi iniziano ad avere problemi respiratori e vuoti di memoria. Toby non riesce a spiegarsi questi avvenimenti e inizia a chiedersi il perché. Settimane a seguire, i due, non potendo arrivare in autonomia all’ospedale, decidono di chiamare un dottore. Quest’ultimo si precipita a casa di Toby ed è costretto a dare loro una bruttissima notizia. La causa di tutto ciò è l’uovo. Il suo guscio peloso emana delle scorie tossiche che provocano problemi respiratori e mentali. La provenienza dell’uovo è ovvia; infatti fa parte degli ultimi esemplari arrivati fino in Romania dallo scoppio della bomba nucleare di Chernobyl. La sua peluria, ormai intaccata da scorie tossiche, è altamente letale. La sua emanazione provoca lentamente la morte.
I due ragazzi scioccati dall’esito del dottore decidono di consegnare l’uovo a degli esperti che in men che non si dica lo disintegrano. Toby e Milos sono stati immediatamente ricoverati in ospedale per ulteriori accertamenti. I due, subito raggiunti dai genitori, l’hanno scampata!
A fine articolo, la foto scattata da uno dei due ragazzi durante la passeggiata.

