Bianca Balti è una delle top model italiane più conosciute al mondo. Con le sue labbra carnose, gli occhi di ghiaccio e i lunghi capelli ha fatto innamorare gli uomini di mezzo mondo. E lo fa ancora oggi. Sul suo profilo Instagram, infatti, ha pubblicato uno scatto piuttosto sexy, fatto durante uno shooting fotografico, che in poche ore ha raggiunto oltre 33 mila like.
Nella fotografia, infatti, la Balti indossa solo una giacca nera di vinile – tenuta aperta – e un paio di slip dello stesso colore. A incantare non è solo il suo corpo perfetto, ma i suoi occhi che, truccati di nero, risaltano ancora di più. Impossibile non restare abbagliati dalla sua bellezza.
Photo Credits: Instagram
Bianca Balti, un nuovo amore dopo il matrimonio
Dopo la fine del suo matrimonio lampo con Matthew McRae, tutti si chiedevano quando e se Bianca Balti sarebbe tornata in Italia. Il matrimonio è durato praticamente un anno, con l’uomo con il quale ha avuto la sua secondogenita, Mia, nell’aprile 2015. La prima figlia, Matilde, è invece figlia del fotografo Christian Lucidi. Sulle pagine di Grazia, in un’intervista, aveva annunciato che sarebbe rimasta comunque a vivere a Los Angeles, una città che ama moltissimo. Lì Bianca si era trasferita proprio per amore del suo ultimo marito. In proposito ha dichiarato:
Los Angeles è stata sempre il mio sogno,fin da quando ci sono andata la prima volta per lavoro, 15 anni fa. Lì mi sento a casa. Amo l’oceano e, al contrario di chi è nato in quella metropoli, che non va mai in spiaggia, io una volta a settimana sono in riva al mare. A fare surf o a nuotare con i delfini. A Los Angeles c’è tutto: dove abito io, a Laurel Canyon, non mancano nemmeno i cerbiatti e i coyote, sembra di stare in montagna.
Adesso sembra ufficiale: Bianca ha un nuovo amore.
Chi è il nuovo misterioso fidanzato?
Lui era già apparso al fianco della super modella, durante la fashion week milanese, ma ora ha un nome. Si chiama Salim Lahoud, un bellissimo moro 35enne. E’ il co-founder e direttore creativo di Pave, una piattaforma di prestiti per i millenial che necessitano di finanziamenti. E’ laureato in ingegneria dell’informazione all’Imperial College di Londra. Ha studiato anche design visivo e del marchio alla School of Visual Arts e teatro presso l’Esper Studio di New York. Quindi, bello sì, ma anche brillante ed intelligente. La relazione procede da diversi mesi, ma la modella ha mantenuto una certa discrezione, dato che da poco veniva fuori da una separazione. Ma adesso non si nascondono più!

