Se si parla di Flora Canto e si cita Filippo Bisciglia, un perché ci sarà. D’altronde, tutto iniziò per una scelta dell’allora giovane ragazzo romano quando decise di partecipare al Grande Fratello del 2006 felicemente fidanzato con la sconosciuta Flora Canto. Un amore che finì a causa di un triangolo amoroso dove vedeva Filippo Bisciglia tra la storica relazione con la Canto e la bollente passione nata fra le mura della casa più spiata d’Italia con la concorrente Simona Salvemini. Dopo il tradimento trasmesso su tutte le Tv italiane, Flora Canto decide di dimenticare la incresciosa storia salendo sul trono di Uomini e Donne. Non aspetto molto in quanto la si vide nel programma di Maria de Filippi proprio l’anno successivo.
Con non tante certezze e molta paura, Flora scelse Francesco Pozzessere. Una storia apparentemente solida e proficua tanto da portare i due quasi sull’altare, progettando nei minimi dettagli il loro matrimonio. Lui infatti si trasferì definitivamente a Roma, ma nel 2009, un anno prima della data di matrimonio, a causa di non pochi litigi si separarono.
Photo Credits: Instagram
Diplomata al Liceo Linguistico e fortemente romana doc, Flora Canto decide di approfondire la sua passione per la recitazione con lo studio. Dopo tanta concentrazione e devozione, inizia col tempo ad apparire in diverse campagne pubblicitarie fino a quando non la chiamarono per interpretare il suo primo personaggio nel film “Vieni aventi cretino” affiancando il grande Lino Banfi. Da quel momento la carriera d’attrice per Flora si concretizzò tanto da affermarsi in più pellicole cinematografiche. La sua spiccata ironia non passa indifferente neanche ad un attore molto, ma molto conosciuto. Di chi stiamo parlando?
Sulle spiagge di Sabaudia Flora fece breccia nel cuore romano di Enrico Brignano. Era il 2013 e con molta indiscrezione, iniziarono la loro appassionata storia oltrepassando il piccolissimo dettaglio dei 17 anni. Ebbene si, l’attore Brignano è molto più grande di ben 17 anni. Una minuzia che sorvolarono benissimo perché la complicità, l’amore e la passione non guarda mica l’età anzi, ne trova la particolarità che mantiene acceso il sentimento. Da quest’amore nasce Martina che oggi ha due anni.
Photo Credits: Instagram
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More