Cose da Vip

Sapete chi è stato il grande amore di Nathalie Caldonazzo? Il celebre attore di 15 anni più grande

Il 9 settembre 2019 è andata in onda la prima puntata di Temptation Island VIP e tra le coppie che hanno deciso di mettere alla prova il proprio amore c’è anche quella formata da  Nathalie Caldonazzo e Andrea Ippoliti; ma non tutti ricordano che Nathalie ha avuto una relazione con l’attore napoletano Massimo Troisi, terminata nel 1992 con la morte prematura di lui, a soli 41 anni. 

Nathalie Caldonazzo ripensa alla storia d’amore con Massimo Troisi: “Sono contenta di averlo conosciuto”

Nathalie Caldonazzo è conosciuta principalmente per aver preso parte a diversi programmi televisivi tra cui “Gran caffè“, “Il Ribaldone” e “Saloon”. Nel frattempo prosegue anche la sua carriera da attrice: la vediamo in pellicole come “Abbronzatissimi“, “Nessuno mi crede”, “Romanzo di un giovane povero” e “Paparazzi“. Negli ultimi anni si è affermata come attrice di teatro partecipando tra le tante a “Facciamo un sogno“, “Una bugia tira l’altra” e “Il malato immaginario”. Nathalie attualmente sta partecipando alla seconda edizione di “Temptation Island VIP” in coppia con il compagno Andrea Ippoliti, ma il suo primo amore è stato Massimo Troisi, attore partenopeo scomparso quando lei aveva solo 24 anni. 

L’attrice ha ripercorso la sua storia d’amore con Massimo Troisi negli studi di “Vieni da me”, ospite di Caterina Balivo. La loro relazione è durata 2 anni (1992-1994), ma lei ricorda come fosse oggi il loro primo incontro:

Ci siamo conosciuti in un ristorante di Roma. Mangiava e mi fissava. Uscendo l’ho salutato, perché mi aveva fissato per tutto il tempo. Lui rimase stupito. Lo conoscevo per fama, quando ero piccola mia madre mi portava a vedere i suoi film ma io non mi divertivo, non lo capivo. Poi, conoscendolo, ho scoperto una persona molto bella, particolare. Mi cercò per una settimana e riuscì a recuperare il mio numero di telefono. Uscimmo a bere un caffè. Avevo 24 anni, lui 39 anni. Siamo stati insieme nei suoi ultimi due anni.

Perderlo fu un duro colpo, difficile da incassare specialmente alla sua giovane età:

Per una ragazza di 24 anni è troppo presto per subire un lutto d’amore. Quando il tuo compagno di vita va via stai male, ci ho messo tanto a riprendermi, ma sono contenta di averlo conosciuto. Lui aveva molta paura della morte, ma da buon napoletano la esorcizzava, faceva finta di non avere quella patologia cardiaca.

Redazione VelvetMAG

Per contattare il team scrivi a redazione@velvetmag.it Seguici su: Instagram Facebook Twitter Linkedin

Pubblicato da
Redazione VelvetMAG

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

8 mesi Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

8 mesi Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

8 mesi Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

8 mesi Fa